Undicenne investito da una Porsche mentre attraversava la strada – TV Plus NEWS Treviso
CRONACA. Undicenne investito mentre attraversava la strada
ieri attorno a mezzogiorno a Signoressa, lungo la Provinciale 69, un ragazzo di 11 anni è stato investito da un 60enne a bordo di una Porsche mentre stava attraversando la strada. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso conducente dell’auto. Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem e dell’elitrasporto che ha condotto il ragazzo al Ca’ Foncello. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.
SANITA’. Covid 19, aumentano i ricoveri al Ca’ Foncello
CRONACA. Treviso non attiva i check point
In centro a Treviso non c’è stata la necessità di attivare i check point che il sindaco Mario Conte aveva previsto tramite un’ordinanza per questo fine settimana. Il comandante della Polizia Locale Gallo ha riferito che le presenze in Città di ieri sono state di gran lunga inferiori rispetto a sabato e non si sono verificati casi di mancato rispetto delle misure precauzionali.
SPORT. TVB contro Reggio Emilia la spunta per un soffio
Una coriacea De’ Longhi TVB si aggiudica un match cruciale contro la UnaHotels Reggio Emilia per 78 a 72 dopo un match fatto di grande intensità, lotta su ogni pallone e grande carattere che hanno permesso alla squadra trevigiana di rimontare il gap scavato dagli ospiti nel terzo quarto e di trovare una vittoria che la rilancia in classifica.