redazione@tgplus.it
TG+

Va al corso di hydrobike, ha il Covid 19 -TG Plus NEWS

764Views
Condividi sui social

NOTIZIE 7 LUGLIO – EDIZIONE MATTINA

TREVISO

CRONACA. Va al corso di hydrobike, ha il Covid 19

Va al corso di hydrobike in palestra, è asintomatico ma positivo al Covid 19. Per i 13 compagni di corso immediato il tampone e l’isolamento. E’ quanto è successo nelle piscine di Valdobbiadene. Il soggetto non aveva nessun sintomo tanto da avere anche una temperatura corporea inferiore ai 37,5 gradi, si è sentito male solo dopo il corso e ha immediatamente avvisato l’Usl.

CRONACA. Incidente sul lavoro, folgorati i fratelli Pivato

I fratelli Pivato colpiti da una scarica elettrica da 30mila volt sul posto di lavoro a Maser. I due, residenti a Riese Pio X, stavano spostando un ponteggio mobile per tinteggiare l’esterno di una ditta, poi la scossa. Ora Silvano Pivato è ricoverato nel reparto dei Grandi ustionati dell’ospedale di Padova con bruciature tra il 30 e il 40% del corpo. Il fratello Mauro è stato invece medicato all’ospedale di Montebelluna e ha riportato ustioni ad una mano e a un braccio.

CRONACA. Si tuffa dal pontile di Jesolo, rischia la paralisi

Un tuffo dal pontile durante una giornata al mare con gli amici. Una trasgressione in quel di Jesolo che può costare ad un 19enne la paralisi. Il ragazzo di origini tunisine e residente in provincia di Treviso non si è fatto fermare nemmeno dalla chiusura dei pontili disposta dal sindaco per evitare assembramenti. Si è tuffato su un punto con fondale basso e ha sbattuto la schiena. E’ ora ricoverato all’ospedale di Mestre.

EVENTI. Arriva “Estate incantata 2020, alla ricerca della felicità”

Un’estate incantata alla ricerca della felicità. È questo il tema che animerà la programmazione estiva di eventi promossi dall’Amministrazione comunale di Treviso con cinema all’aperto (dall’8 luglio al 2 settembre) e teatro itinerante nei quartieri (ogni giovedì dal 9 luglio al 13 agosto). Inoltre, tornerà il Festival Arte Magica con un nuovo format in chiave di turismo esperienziale con l’obiettivo di contribuire al benessere sociale della collettività dopo mesi particolarmente difficili grazie all’arte terapia.


Condividi sui social