redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vaccinazione in modalità drive in a Castelfranco Veneto – TG Plus NEWS Treviso

1.36KViews
Condividi sui social

SANITA’. Trevigiano, aumentano i positivi

I nuovi casi sono 513 per un totale di 3923 persone attualmente positive. I guariti sono 276. All’ospedale Cà Foncello ci sono 68 persone ricoverate, 26 al San Camillo, 17 in terapia intensiva.

SANITA’. Vaccinazione sperimentale in drive in a Castelfranco

Sarà sperimentata anche la vaccinazione in modalità drive-in nel corso del Vax Day di sabato 3 aprile, riservato alla classe del 1935. Il drive-in sarà attivo nel parcheggio della discoteca Melodi, a Castelfranco, e sarà riservato, esclusivamente, agli 86enni residenti nei comuni di Castelfranco Veneto, Altivole, Castello di Godego, Loria, Resana, Riese Pio X e Vedelago, per un totale di 419 persone che saranno avvisate dai rispettivi Comuni. I restanti cittadini residenti nel Distretto di Asolo faranno riferimento per la vaccinazione, invece, al Centro Polifunzionale di Vidor.

SANITA’. Rallentano le vaccinazioni, mancano vaccini

Nonostante per la sperimentazione delle vaccinazioni libere ai 1935 sia stata introdotta una nuova modalità di vaccinazione, l’Ulss 2 ha annunciato che, a causa dei ritardi nella fornitura di vaccini al Veneto, la campagna vaccinale dei prossimi giorni dovrà essere drasticamente ridotta rispetto a quanto programmato. Leggi su N+

CRONACA. Incidente in autostrada, due morti

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri in autostrada all’altezza di Cessalto. Il bilancio è di due morti nel primo tamponamento tra un mezzo pesante e un furgone e un ferito nel secondo sinistro tra due mezzi pesanti.  I pompieri arrivati da San Donà e Mestre e Motta di Livenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e dispositivi idraulici estratto le due persone rimaste incastrate dovendole dichiarare però decedute.


Condividi sui social