TG Plus

Vaccine Day, Zaia al Ca’ Foncello – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

SANITA’. Vaccine Day, Zaia al Ca’ Foncello

Oggi è il vaccine day in tutta Italia, il primo giorno di somministrazione del vaccino anti-Covid19. In Veneto da stamane si somministrano complessivamente 875 dosi nella giornata odierna in diverse strutture ospedaliere, tra cui il Ca’ Foncello di Treviso, dov’era presenta stamane anche il governatore Luca Zaia.

CRONACA. Silea, Carabinieri positivi: la caserma sarà sanificata

Positivi al Virus e in isolamento fiduciario: momentaneamente chiusa al pubblico la caserma dei Carabinieri di Silea in attesa della sanificazione attesa per domani. Il Comando dell’Arma ha allestito una stazione “mobile”, sempre in Via Roma, con attivi due carabinieri. Sarebbero diversi i militari della Compagnia risultati positivi e attualmente in quarantena.

CRONACA. Covid Point ex-dogana preso d’assalto

Code al covid point: quanto accaduto prima di Natale si è riproposto anche nel sabato di Santo Stefano. Lunghe le code sulla Noalese, tra Treviso e Quinto: questo perché il covid point della Dogana (aperto fino alle 13) è stato preso letteralmente d’assalto anche ieri. Il serpentone di auto è arrivato fino in zona San Giuseppe. Sul posto anche i Vigili trevigiani.

SPORT. Vince ancora la Came Dosson: 3-2 corsaro e secondo posto

Calcio a 5. Ennesima importante vittoria per la Came Dosson, 3-2 al termine di una gara molto sofferta, quella giocata a Mantova. Grazie ai 3 punti conquistati i biancoblu consolidano il secondo posto nella classifica della serie A di futsal. Leggi su Notizieplus.it

SPORT. Treviso Basket a Varese, in casa di Bulleri

Dopo le due sfide ravvicinate al Palaverde – la vittoria su Cremona per il recupero dell’ottava giornata e la sconfitta con la Virtus Bologna per il dodicesimo turno – la De’ Longhi Treviso Basket torna in campo oggi pomeriggio, 27 dicembre alle ore 17. L’avversaria di questa tredicesima giornata sarà la Openjobmetis Varese di coach Massimo Bulleri, che tornerà sul parquet della Enerxenia Arena dopo la sconfitta a Venezia (86-77).


Condividi sui social