redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Vandali al centro vaccinale di Mirano – TG Plus NEWS Venezia

593Views
Condividi sui social

CRONACA. Vandali al centro vaccinale di Mirano

Nella mattinata odierna, verso le 6.45, la Direzione dell’Ulss 3 Serenissima ha preso atto di un grave gesto vandalico perpetrato ai danni della struttura del Centro Vaccinale di Mirano, attivo presso il Bocciodromo comunale. L’Azienda sanitaria veneziana, mentre valuta come ripristinare quanto è stato danneggiato, ha sporto denuncia; nel frattempo, le attività programmate sono proseguite regolarmente all’interno del Centro vaccinale. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Cinto Caomaggiore, 12enne investita mentre usciva da scuola

Grave incidente stradale accaduto quest’oggi, mercoledì 14 settembre, verso le 13 a Cinto Caomaggiore, dove una studentessa delle scuole medie Ippolito Nievo di via Torino, mentre usciva dall’istituto scolastico per tornare a casa, è stata investita da un’automobile, con alla guida un anziano del posto. La 12enne è stata soccorsa dai sanitari del SUEM 118 e trasportata in eliambulanza all’Ospedale di Treviso, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi, ascoltare i testimoni e ricostruire la dinamica dell’incidente.

CRONACA. Domani passaggio del testimone tra volontari del servizio civile

Passaggio del testimone in seno al Servizio civile del Comune di Venezia. Terminano infatti domani, 15 settembre, il loro lavoro gli 86 volontari entrati in servizio nel settembre 2021, ed entrano contestualmente in servizio, il giorno dopo, altri 79 ragazzi, che opereranno per 12 mesi all’interno di vari uffici, nell’ambito di 14 diversi progetti, suddivisi in 5 aree di intervento: ambiente, assistenza, cultura, educazione e protezione civile.

SPORT. Venezia FC, presentato ufficialmente Denis Cheryshev

Oggi pomeriggio a Mestre è stato presentato ufficialmente alla stampa Denis Cheryshev, nuovo attaccante del Venezia FC. Noi eravamo presenti ed abbiamo realizzato un’intervista esclusiva a Cheryshev che potete vedere ed ascoltare nella nostra pagina Facebook Notizieplus.


Condividi sui social