redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Vax point drive in, dopo il Melodi anche l’ex Pagnossin – TG Plus NEWS Treviso

1.34KViews
Condividi sui social

SANITA’. Vax point drive in, dopo il Melodi anche l’ex Pagnossin

Stanno arrivando 44mila nuove dosi di vaccino contro il Covid 19 e la stima di somministrazione avanzata dal direttore generale dell’Usl 2 Francesco Benazzi è di almeno 6mila vaccini al giorno. Vista la prova sperimentale di vax point in modalità drive in fatta a Castelfranco Veneto nell’ex sede dei tamponi rapidi nel parcheggio della discoteca Melodi, l’esperimento potrebbe essere esteso anche all’ex Pagnossin dove potrebbe essere allestito un punto vaccinazioni drive-in.

CRONACA. Treviso in aiuto degli anziani per prenotare il vaccino

Il Comune di Treviso in collaborazione con il servizio di ascolto Linea Aperta, ha attivato un supporto agli anziani residenti per la prenotazione del vaccino anti Covid attraverso la piattaforma regionale. Basterà contattare il numero verde 800 12 10 32 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12).

CRONACA. Szumski denunciato all’ordine dei medici da un cittadino

Riccardo Szumski, sindaco e medico di Santa Lucia di Piave, si è sfogato sulla sua pagina Facebook dichiarando di aver preso una denuncia da parte di un cittadino che lo avrebbe segnalato all’ordine dei medici. Questo il suo sfogo: “Se devo fare un sunto di questi mesi devo dire che in fondo sono proprio uno stupido….darsi da fare tanto quando invece stando a casa e facendo il minimo sarei stato perfetto per il regime e mi sarei risparmiato un sacco di insolenze e financo la denuncia anonima da parte di un concittadino all’ordine dei medici ma ti ho beccato carogna”.

METEO. E’ tornato il freddo

L’Agenzia regionale per l’ambiente del Veneto ha segnalato questa mattina un drastico crollo delle temperature tanto che le minime in montagna si stanno avviando verso lo zero per scendere ulteriormente nei prossimi due giorni. A causare lo stop alla primavera è una perturbazione dal nord Europa che sta portando una massa d’aria artica.


Condividi sui social