redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC ai quarti contro il Chievo, a Cittadella finisce 1-1 – TG Plus SPORT Venezia

684Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC ai quarti contro il Chievo, a Cittadella finisce 1-1

Con il pareggio per 1-1 a Cittadella il Venezia FC conclude la regular-season al quinto posto in campionato. Giovedì 13 maggio, alle ore 21, gli arancioneroverdi ospiteranno il Chievo Verona. Un avversario che sulla carta sembra essere più abbordabile rispetto ad un Brescia in forte crescita. Nel girone di ritorno infatti, la formazione lombarda, ha totalizzato gli stessi punti dell’Empoli e Salernitana, ovvero 35. I lagunari 31, l’undici veronese 24. Per quanto riguarda la partita odierna, il Venezia ha giocato un ottimo primo tempo. Poi ad inizio ripresa l’undici padovano è riuscito a trovare l’1-1. La cronaca della partita e le interviste ai protagonisti potrete leggerle sul nostro sito notizieplus.it.

BASKET.  Stasera Unahotels Reggio Emilia – Umana Reyer Venezia

Questa sera per l’umana Reyer Venezia è in programma l’ultima partita di regular season, palla a due alle 20.45 all’Unipol Arena di Bologna contro Unahotels Reggio Emilia. Diretta su Eurosport Player. “È una partita importante perché ci può comunque dare ancora la possibilità di combattere per il quarto posto, al di là che è comunque una partita da giocare a vincere, perché iniziano dopo pochi giorni i playoff”, ha affermato De Raffaele nel pre-gara. Fotu è riuscito a fare tre allenamenti ed è dunque sulla via del recupero, mentre  c’è l’incognita Watt, alle prese con una distorsione alla caviglia.

VOLLEY. A Caorle le star della pallavolo italiana

Caorle dal 1 al 26 giugno, ospiterà la Nazionale Italiana di Pallavolo Seniores Femminile per uno stage di preparazione, in vista delle imminenti Olimpiadi di Tokyo 2020. L’iniziativa, inserita all’interno di un accordo triennale siglato fra la Federazione Italiana Pallavolo, il Comune di Caorle, la Fondazione Città dello Sport e JBA Beach Volley, prevede un’estate ricca di eventi finalizzati alla promozione del turismo sportivo e non. Ad anticipare la Nazionale Seniores Femminile (Team di Mazzanti), dal 17 maggio al 1 giugno ci saranno i ragazzi della Nazionale Juniores Maschile che hanno scelto Caorle come location ideale per preparare il Mondiale. La partenza della Juniores Maschile corrisponderà, quindi, con l’arrivo della Nazionale Femminile che soggiornerà e si allenerà a Caorle fino a sabato 26 giugno.

CICLISMO. Work Service Speedy Bike, la prima di Santi Garzon

Sono bastate tre gare al colombiano Oscar Santiago Garzon Alfonso della Work Service Speedy Bike, sodalizio di cui fa parte la Fausto Coppi Gazzera, per prendere le misure al ciclismo italiano: alla quarta occasione, ieri Foligno, ha centrato il suo primo successo con la maglia della formazione di patron Massimo Levorato. A completare la festa Work Service Speedy Bike sono arrivati anche il secondo posto di Luca Tornaboni, il sesto di Andrea Sergiampietri e il decimo di Tommaso Pascucci. Il bottino domenicale della Work Service Speedy Bike comprende anche l’ottavo posto di Vincenzo Russo raccolto allo sprint sul traguardo di San Martino di Lupari. Domenica prossima il team diretto da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro sarà al via della Strade Bianche Juniores e del circuito di Sacile.

 


Condividi sui social