CALCIO. Venezia FC, domani si torna al Penzo
La Lega ha reso note oggi le designazioni arbitrali delle partite valide per il ventiduesimo turno del campionato di Serie B 2020/21. Sarà il Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia a dirigere il match tra Venezia FC e Cremonese, coadiuvato dal Sig. Stefano Liberti di Pisa e dal Sig. Damiano Di Iorio di Vco. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta. Il Giudice Sportivo non ha squalificato alcun giocatore del Venezia FC a seguito della partita giocata sabato contro il Frosinone. Mister Zanetti potrà quindi contare su tutti i giocatori a disposizione per il prossimo match di campionato, che vedrà gli arancioneroverdi giocare contro la Cremonese.
CALCIO. Venezia FC Femminile superato per 2-0 dal Trento
Nonostante una prestazione grintosa, il Venezia FC Femminile esce sconfitto dal campo del Trento, che allunga in classifica portandosi ad un punto dalla vetta, momentaneamente occupata dal Cortefranca. Le padrone di casa si impongono per 2-0 andando a segno con Tonelli al 4′ e con Rosa al 6′ mentre si è strozzato in gola il grido di gioia di Zuanti e Dal Ben, entrambe fermate dalla traversa. Superato questo incidente di percorso, le leonesse arancioneroverdi affronteranno con la tenacia e le qualità che le contraddistinguono le prossime sfide con l’obiettivo di risalire in classifica, che le vede attualmente in quinta posizione con 13 punti.
CALCIO A 5. Città di Mestre, seconda vittoria consecutiva
Sabato 06 febbraio al PalaPrato è stata di scena la partita valida per il recupero della settima di andata tra Lenzi Automobili Prato e Campello Motors Città di Mestre. Il “Derby automobilistico”, così è stato ribattezzato, è andato ai mestrini con il risultato di 3-2 per la compagine allenata da Antonio Candeo. si tratta della seconda vittoria consecutiva per gli arancioneri. Giusto il tempo di festeggiare e già domani, fischio d’inizio alle 20:30, il città di Mestre scenderà sul parquet del Palateatro Villorba per la terza trasferta consecutiva.
CALCIO A 5. Fenice VeneziaMestre sconfitta a Milano
Rimanendo in serie A2, girone A, sabato è stato di scena anche il match tra Milano e Fenice VeneziaMestre, valido per la sesta giornata di campionato. Sconfitta per 4-1 i ragazzi allenati da coach Luigi Pagana. Le reti sono state messe a segno da Gargantini, due goal per lui, Ferri e Migliano Minazzoli per i padroni di casa, mentre la rete fella Fenice è stata siglata da Tenderini.