TG Plus

Venezia FC, il messaggio di saluto di Francesco Forte via Instagram – TG Plus SPORT Venezia

Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, il messaggio di saluto di Francesco Forte via Instagram

L’attaccante Francesco Forte, diretto a Benevento, si congeda  dal Venezia FC con un accorato messaggio via Instagram. “Che dire è arrivato il momento dei saluti… vorrei solo dire grazie a tutte le persone che lavorano per il Venezia che mi hanno fatto sentire a casa da subito, vorrei ringraziare tutti i miei compagni con cui abbiamo scritto un pezzo di storia e abbiamo fatto qualcosa di unico per una città meravigliosa a cui auguro il meglio.. vorrei ringraziare tutti i tifosi del Venezia che purtroppo non ci hanno potuto accompagnare partita dopo partita l’anno scorso ma che quest’anno ci sono stati sempre vicino anche nei momenti difficili… ringrazio anche e soprattutto chi non ha creduto in me perché come ho sempre fatto nella mia carriera farò di tutto per dimostrargli che si sbagliavano… a presto Venezia sarai per sempre nel mio cuore”.

BASKET. Davide Casarin rescinde il contratto con Treviso Basket

Davide Casarin e Treviso Basket hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto.
Il progetto tecnico non ha generato i presupposti di sviluppo tecnico e di crescita che ci si augurava. Davide Casarin: “Ringrazio Treviso Basket per l’opportunità che mi ha concesso e colgo l’occasione per ringraziare il Club, i compagni e i tifosi per questi mesi passati insieme”.

CALCIO. A.C. Mestre: ripresa degli allenamenti

L’emergenza pandemia in casa A.C. Mestre sembra allentarsi. Dei sei casi di positività registrati nei giorni scorsi, tre si sono negativizzati, certificati dalla visita medica specialistica. Altri due atleti dovrebbero negativizzarsi e tornare disponibili nelle prossime ore. Gli allenamenti sono quindi ripresi e si stanno svolgendo regolarmente, in attesa della ripresa del campionato prevista per il 23 gennaio, quando allo stadio Baracca arriverà il Dolomiti Bellunesi in occasione della 17^ giornata di campionato, ultima del girone d’andata.

CALCIO FEMMINILE. Coppa Italia serie C: Triestina-Venezia FC 0-2

Continua la corsa del Venezia FC anche in Coppa Italia, con la squadra allenata da Fabiana Comin uscita infatti vittoriosa anche dal recupero degli ottavi di finale disputatosi a Monfalcone contro la Triestina. Il match è infatti chiuso con il risultato di 2-0 per il Venezia, con reti di Zuanti e Stefanello, che permette alle ragazze lagunari di approdare ai Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C, dove, in attesa di conoscere la vincente del recupero fra Ternana e Arezzo, sono già approdate Chieti, Crotone, Fiamma Monza, Jesina, Trastevere e Vicenza.

 


Condividi sui social