redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, la situazione infortunati – TG Plus SPORT Venezia

775Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, la situazione infortunati

Il Venezia FC comunica che la situazione, in merito ai giocatori infortunati è la seguente:
EBUEHI: è previsto il rientro in settimana.
BUSIO: accusa un affaticamento semitendineo sinistro. Previsto il rientro in settimana.
JOHNSEN: diagnosticata una distorsione alla caviglia destra. Rientro previsto in settimana o, al massimo, per la settimana prossima.
PERETZ: Dopo la febbre, è già rientrato in gruppo
CUISANCE: diagnosticata una lesione al gemello laterale destro, sarà out per due settimane.
Stanno tutti facendo il loro percorso riabilitativo

BASKET. Umana Reyer- Virtus Bologna e Umana Reyer-Dolomiti Trento: info biglietti

L’Umana Reyer comunica che sono disponibili per la vendita i tagliandi per le sfide contro Virtus Bologna (9 marzo ore 20.00) e Dolomiti Trento (domenica 13 marzo ore 17.00). Da oggi, lunedì 7 marzo fino alle 9.30 di mercoledì 9 marzo vendita riservata ai riservata ai seguenti canali: Reyer Store e nei punti vendita abilitati. Mentre dalle 9.30 di mercoledì 9 marzo vendita libera presso i seguenti canali: Reyer Store, online e nei punti vendita abilitati.

ATLETICA. Trofeo Veneto nel segno di Padova e Venezia

Trofeo Veneto diviso a metà: la rappresentativa di Padova si è imposta nella marcia, quella di Venezia ha trionfato nella corsa. Domenica 6 marzo, sulle strade di Mira (Venezia), si è alzato il sipario sull’ormai classica rassegna giovanile per rappresentative provinciali, da quest’anno aperta anche alle gare di corsa. Nella marcia, che ha aperto la mattinata di competizioni lungo il Naviglio Brenta, successi individuali per il padovano Akram Kamrach tra i ragazzi e per il trevigiano Paolo Sozza tra i cadetti. Al femminile sono invece salite sul gradino più alto del podio la padovana Anita Marchi (ragazze) e la bellunese Angelica Balest (cadette). Nella corsa, tripletta veneziana grazie ad Alessandro Vitalino (ragazzi), Raffaele Faronato (cadetti) e Margherita Vedovato (cadette) che in volata ha preceduto la gemella Beatrice. Tra le ragazze successo per la veronese Elisabetta Tinazzi. Tra gli ospiti, l’ex velocista azzurra Manuela Levorato, intervenuta in veste di vicepresidente del Comitato regionale.

CALCIO FEMMINILE. Venezia FC Women-Triestina 2-0

Con la vittoria contro la Triestina, nella diciannovesima giornata del Girone B della Serie C Femminile, Il Venezia rimane all’inseguimento del Vicenza, in testa alla classifica. Partita sempre in bilico, con il risultato che si sblocca al sedicesimo minuto di gioco della ripresa: Con una punizione dal limite dell’area, Stefanello tocca per Cacciamali che calcia rasoterra a fil di palo, spiazzando la difesa avversaria e andando in rete. Al 37’ arriva il gol del 2-0: Nencioni vede il taglio di Govetto dentro l’area e la serve. L’attaccante riesce ad anticipare Bonassi e appoggiare in rete il pallone che chiude la partita.


Condividi sui social