TG Plus

Venezia FC, Molinaro: “Vogliamo avvicinarci sempre di più ai tifosi” – TG Plus SPORT Venezia

Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, Molinaro: “Vogliamo avvicinarci sempre di più ai tifosi”

Queste le parole di Cristian Molinaro, Direttore Tecnico del Venezia FC, al termine del meet and greet di oggi presso il Flagship Store di Venezia: “Abbiamo intrapreso un percorso che vuole avvicinarci sempre di più ai tifosi. Altre iniziative di questo tipo sono in cantiere e siamo estremamente motivati e determinati nel volerle realizzare, e ci auguriamo che i nostri supporters comprendano i nostri sforzi. Per i ragazzi che scendono in campo è fondamentale sentire il calore ed il supporto di tutti i nostri tifosi.” Il testo completo delle dichiarazioni nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

BASKET. Umana Reyer Venezia al Torneo di Jesolo

Nell’ultimo week-end prima dell’inizio del campionato l’Umana Reyer sarà di scena al PalaCornaro nel 1° Memorial Silvestrin Basketball “in” Jesolo.it. Alle 21.30 circa di oggi, venerdì 23 settembre gli orogranata sfideranno la Pallacanestro Trieste nella seconda semifinale. Sabato 24 settembre le finali. I biglietti e le prevendite sono acquistabili sul circuito Vivaticket. Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni e per i tesserati Basket Club Jesolo.

CALCIO A 5. Al via oggi il campionato di serie A2

Comincia il campionato di Serie A2 di futsal. Oggi, venerdì 23 settembre, la Fenice VeneziaMestre sarà di scena al Palafranchetti dove ospiterà la quotatissima Sampdoria Futsal. Fischio d’inizio alle ore 19, accesso libero. Il Città di Mestre, al Palalanzi avrà di fronte una delle candidate protagoniste del Girone A: un AltoVicentino Futsal ambizioso e attrezzato per fare bella figura. Appuntamento domani, sabato 24 settembre, dalle ore 18.00.

RUGBY. Mirano, Domani il “Torneo Cappe” e la festa di inizio stagione

Rugby Mirano 1957 ASD si appresta ad accogliere i propri atleti e sostenitori nell’ormai consueto doppio appuntamento di fine settembre che sancisce ufficialmente l’apertura della Stagione Sportiva 2022/2023. Riproponendo la formula che ormai da qualche anno Old Wild West Rugby Mirano 1957 ha adottato per aprire le danze, sabato 24 settembre lo Stadio “Ferruccio Bianchi” di via Matteotti tornerà ad essere teatro del torneo “Cappe” e della Festa di Inizio Stagione. Mantenendo fede alla volontà societaria di far sì che il torneo non si limiti ad essere solo un evento sportivo ma possa costituire un momento di riflessione, per un più consapevole approccio in sicurezza alla guida su strada, in mattinata dalle ore 11 si svolgerà una tavola rotonda.


Condividi sui social