redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, risolto consensualmente il contratto con Mister Vanoli – TG Plus SPORT Venezia

129Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, risolto consensualmente il contratto con Mister Vanoli

Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli.
“Il Venezia FC – si legge in una nota ufficiale del club – ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra, con la quale ha raggiunto i playoff di Serie B nella sua prima stagione dopo una fantastica rimonta e ha ottenuto nel campionato seguente una promozione in Serie A che resterà nella storia del club. Grazie al suo temperamento ed alla sua professionalità, Vanoli ha saputo incarnare lo spirito del Venezia FC, valorizzando la rosa e contribuendo in maniera decisiva alla creazione del forte legame tra il club e la tifoseria arancioneroverde”.

BASKET FEMMINILE. L’Umana Reyer Venezia rinnova l’accordo con Giuditta Nicolodi

L’Umana Reyer Venezia comunica  di aver trovato un accordo per il prolungamento pluriennale del contratto di Giuditta Nicolodi che vestirà la maglia orogranata anche nella prossima stagione, la sua quinta in laguna e la terza consecutiva. Cresciuta nell’Umana Reyer, con cui ha collezionato 91 presenze, Nicolodi ha vinto l’ultimo Scudetto, il campionato e la Coppa Italia di A2 ed esordito in Serie A1 nella stagione 2013/14. Con le giovanili orogranata, Nicolodi, inoltre, ha vinto lo scudetto Under 19 nel 2013.

BASKET. La Gemini riparte da Simone Aromando

Dopo la conferma dello staff tecnico che sará ancora guidato da Cesare Ciocca e dal suo assistente Giacomo Statua, è Simone Aromando il primo tassello della Gemini 24/25. Ala pivot di grande atletismo, Aromando é arrivato a Mestre lo scorso gennaio dimostrandosi subito un giocatore di grande impatto capace di finire la stagione con una media di 17.96 punti e 7.80 rimbalzi a partita, contributo offerto anche nelle 3 gare playoff dove é stato sicuramente l’osservato speciale di Montecatini. Un giocatore dal grande potenziale tecnico che però in casa Gemini si é convinti di poter migliorare ancora tanto da spingere la societá a volerne il rinnovo.

ATLETICA. Oltre 850 iscritti per la mezza maratona Lignano-Bibione

Over Borders Half Marathon, inizia il conto alla rovescia. Sono già più di 850 gli iscritti all’edizione inaugurale della mezza maratona che domenica 30 giugno scatterà da Lignano Sabbiadoro per andare a concludersi a Bibione, unendo Friuli Venezia Giulia e Veneto nel segno della corsa, alla quale parteciperanno anche numerosi atleti azzurri. Si partirà alle 9.15 da Lignano Sabbiadoro, con start nei pressi delliconica Terrazza a Mare, e si arriverà in piazza Fontana a Bibione, correndo su un percorso di grande suggestione che offrirà, tra laltro, splendide vedute sulla Laguna di Marano e lattraversamento della pineta di Bibione.


Condividi sui social