TG Plus

Ventiseienne aggredito con dell’olio bollente – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Aggredito con l’olio bollente

Aggredito mentre era a casa con dell’olio bollente. Il fatto è accaduto domenica 18 luglio in un appartamento di Via Borgo Furo a Santa Bona, Treviso dove l’aggressore ha usato una padella piena di olio bollente che stava usando per cuocere le patatine fritte rovesciandola contro l’altro. Ustioni sul 30% del corpo per un 26enne del Senegal. L’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere. Alla base del fatto delle questioni legate alla droga.

CRONACA. Trovato l’85enne scomparso da casa

Trovato senza vita l’85enne che si era allontanato da casa domenica. L’uomo residente in località Sant’Andrea di Vittorio Veneto è stato ritrovato in via Castelletto dentro al canale.

CRONACA. Sub muore durante l’immersione

Fabio Pavan, 55 anni, istruttore di sub di Treviso, in vacanza con la famiglia in Sardegna è morto durante un’immersione al largo di Torre delle Stelle, località turistica sulla costa sud orientale della Sardegna nel pomeriggio di ieri. Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto, se Pavan si sia sentito male in discesa o in risalita. Alcuni degli altri sub che si trovavano accanto a lui lo hanno subito soccorso. Dall’imbarcazione è partita la richiesta d’aiuto, mentre venivano praticate già a bordo le manovre di rianimazione. Sul posto sono arrivati due mezzi della capitaneria di porto di Cagliari e Villasimius e l’Elisoccorso del 118, ma per il 55enne non c’è stato nulla da fare.

SPORT. Wegner nei Leoni sbarca a Treviso

Sbarcato a Treviso dal Sudafrica circa dieci giorni fa, Carl Wegner è una nuova seconda linea del Benetton Rugby. Il gigante sudafricano arriva a Treviso dopo aver concluso la seconda parentesi della sua carriera ai Toyota Cheetahs. “Sono molto felice di essere a Treviso”, ha detto il giocatore.


Condividi sui social