redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Villa Margherita, caduti 20 metri di muro della cedraia – TG Plus NEWS Treviso

822Views
Condividi sui social

CRONACA. Caduto il muro della cedraia

Caduti 20 metri del muro di contenimento della cedraia di Villa Margherita. Il fatto accaduto domenica mattina, il muro è caduto nel fiume Libraga che costeggia il parco. Un danno stimato dal Comune di Treviso pari a circa 50mila euro. Era già una struttura tenuta sotto controllo per il suo stato di degrado che potrebbe essere stato accelerato dalle piogge dei giorni scorsi. La Provincia ha promesso un intervento celere e nel frattempo l’area è stata messa in sicurezza.

SANITA’. Il dr Tringali premiato a Praga

Il dr Alberto Tringali, direttore della Gastroenterologia di Conegliano-Vittorio Veneto ha ricevuto, in occasione del congresso Europeo di endoscopia digestiva (ESGE days), svoltosi a Praga dal 28 al 30 aprile, un importante riconoscimento internazionale. E’ stato infatti insignito del titolo onorario di “Fellow of Gastrointestinal Endoscopy”.

Dr Tringali premiato a Praga – Notizie Plus

CRONACA. I Comuni di Piave Servizi in visita al bosco

Comuni soci di Piave Servizi in visita, sabato 30 aprile, al bosco Belvedere di Meolo, esempio di biodiversità che ospita un depuratore del gestore idrico e un ecocentro comunale gestito da Veritas. Diversi i sindaci e gli amministratori presenti alla giornata, accompagnati dal presidente Alessandro Bonet, dal consiglio d’amministrazione e da alcuni componenti del collegio sindacale.

SPORT. Nutribullet in campo per l’ultima casalinga

La Nutribullet Treviso Basket scenderà in campo per l’ultima gara casalinga della regular season nella sfida contro i big dell’A|X Armani Exchange Milano di coach Ettore Messina. La gara, valida per il recupero della 17^ giornata di campionato, verrà disputata mercoledì 4 maggio alle 19.00 al Palaverde.

Condividi sui social