redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Violenza seriale contro le donne, uomo di 43 anni al secondo arresto – TG Plus NEWS Treviso

919Views
Condividi sui social

CRONACA. Violenza contro le donne, arrestato per la seconda volta

Un 43enne italiano ha inseguito la convivente, ha sfondato la porta della stanza dove si era rifugiata chiudendosi a chiave dopo un furioso litigio e la picchia. L’uomo era già stato posto sotto arresti domiciliari ma questi non sono bastati a placare la sua violenza nei confronti delle donne. Ora un nuovo provvedimento. L’uomo è stato ammanettato e prelevato dai Carabinieri perchè aveva alzato nuovamente le mani contro la compagna. Ora si trova ai domiciliari a casa dei genitori, lontano dalle donne.

CRONACA. Incidente sul lavoro, donna incastrata nella pressa

Operaia di 49 della ditta Canzian Stampaggi di San Vendemiano è rimasta incastrata con la mano all’interno di una pressa mentre stava lavorando nel pomeriggio di oggi. A chiamare i soccorsi i colleghi della donna allertati dalle forti grida. Ora spetterà agli ispettori dello Spisal di Conegliano determinare le dinamiche dell’incidente.

CRONACA. Truffa dell’assicurazione

I Carabinieri di Mogliano hanno denunciato per truffa un casertano classe 1977 con pregiudizi di polizia. L’uomo aveva tratto in inganno una 50enne di Mogliano Veneto inducendola ad acquistare una falsa polizza assicurativa per 800 euro. Una volta ricevuto il denaro, l’uomo l’aveva diviso in 8 postepay intestate a terzi tutti gravati da pregiudizi per reati contro il patrimonio e in prevalenza dimoranti nella provincia di Caserta.

CRONACA. Furto in negozio, beccate tre donne

A San Polo di Piave i Carabinieri della locale Stazione, questa mattina, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, per furto in concorso una 30enne, una 22enne ed una ragazza minorenne. Sono ritenute responsabili del furto avvenuto a Oderzo ieri sera ai danni del negozio di calzature Quello giusto con la sottrazione di 5 borse da donna, del valore complessivo di Euro 1.500 circa.


Condividi sui social