redazione@tgplus.it
TG+

Weekend pasquale, inaspriti i controlli – TG Plus NEWS

751Views
Condividi sui social

Notizie 10 aprile – ed. pomeriggio

 

Attualità. Weekend pasquale, inaspriti i controlli

Strade statali e regionali, ma anche parchi ed aree naturalistiche: sono gli obiettivi chiave dei controlli che verranno disposti nel weekend esteso pasquale da parte della Polizia Locale di Treviso . Ben 23 le pattuglie disposte dal comando di via Castello d’Amore per le giornate di domani, domenica e lunedì al fine di verificare il rispetto delle restrizioni. Previsto il ricorso a pattuglie anche in borghese ed in mountain bike, a droni ed al targa system.

Cronaca. Bagno nel Piave, fidanzati multati

Fuga d’amore ai tempi del coronavirus. Una coppia di giovani trevigiani (lei minorenne, lui di due anni più grande) è stata sorpresa dai vigili urbani di San Biagio di Callalta sul greto del Piave: i due ragazzi, provenienti da Castagnole e da Spresiano, si erano dati appuntamento per un bagno nel fiume dopo un mese di distanza. Notati da alcuni residenti, sono stati subito segnalati alla Polizia Locale che li ha rintracciati e multati: 400 euro a testa l’importo del verbale.

Cronaca. Truffa online, operaio raggirato

Aveva notato una vettura in vendita in un sito internet ad un prezzo decisamente interessante. Dopo aver risposto all’annuncio ed aver versato un anticipo sulla Postepay dei venditori di 1750 euro, l’uomo ha visto però svanire soldi, inserzione ed ovviamente l’auto, risultata inesistente. Avendo capito di essere stato raggirato, l’operaio si è rivolto ai Carabinieri che hanno ricostruito l’identità dei due truffatori: si tratta di due pregiudicati residenti a Milano.

Cronaca. Cade con la bici, bimba in ospedale

Brutto incidente ieri sera per una bambina di 9 anni di Susegana. La piccola stava percorrendo in bici una strada centrale del Comune in cui risiede quando è caduta a terra in maniera rovinosa, forse vittima di una distrazione. Seri i traumi riportati dalla piccina che è stata soccorsa dai sanitari che hanno disposto il suo trasporto al Ca’ Foncello in elicottero. Ricoverata in ospedale, non è per fortuna in gravi condizioni.


Condividi sui social