redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Zatta conferma, stop al Pro-14 – TG Plus SPORT

948Views
Condividi sui social

Notizie 13 marzo – SPORT

 

 

Rugby. Zatta conferma, stop al Pro-14

Il presidente dei Leoni biancoverdi, intervistato dalla nostra redazione ieri sera nello speciale del TG Plus SPORT, ha confermato la voce che circolava da alcuni giorni nell’ambiente della palla ovale: il board del Guinness Pro-14 ha deciso la sospensione del campionato celtico. La comunicazione alle franchigie è giunta dopo che sei gare erano già stata annullate e rinviate a causa dell’emergenza coronavirus.

Basket. Logan e Parks, addio TVB

Non ci sono più dubbi: i due americani, irreperibili da lunedì, sono volati a casa negli States senza il consenso di Treviso Basket. Impossibile che possano rispondere alla convocazione per la ripresa degli allenamenti fissata per martedì prossimo a S. Antonino: su Twitter Logan ha affermato chiaramente di voler rinunciare ai soldi ma non alla possibilità di camminare all’aria aperta, una dichiarazione inequivocabile. Intanto tutti i campionati europei e le Coppe si sono fermati, la possibilità di un annullamento della stagione agonistica è sempre più concreta.

Volley. Imoco, tutto fermo

Pantere al palo: l’emergenza sanitaria non ha solo fermato il campionato femminile di pallavolo ma ha costretto le gialloblu ad un ulteriore riposo dopo che la CEV ha annullato la gara di ritorno di Champions League contro lo Stoccarda. Conegliano così attende di conoscere la propria avversaria in semifinale, sempre che non intervengano novità: il rischio che anche il volley possa seguire l’esempio di altre discipline fermando le competizioni continentali c’è.

Sport vari. Coronavirus, stop all’attività all’aperto

Niente corse al parco né sgambate in bicicletta ed ancor meno aerobica all’aria aperta. Le ultime misure governative per il contenimento della pandemia da Covid-19 hanno imposto severi limiti a tutte le attività sportive, non solo professionistiche o dilettantistiche ma anche amatoriali. In tutta la Marca sono dunque vietate manifestazioni sportive, allenamenti ma anche semplici corse al parco. Agli sportivi si consiglia di mantenersi in forma con programmi di allenamento casalinghi.


Condividi sui social