Il nostro editore Luca Marton ha raccontato ai microfoni di TG Plus quale sarà il programma ufficiale della GRAVEL4FUN, il primo festival della bicicletta gravel che si svolgerà sabato 20 e domenica 21 maggio nella città di Spresiano.
La GRAVEL4FUN, a partire già dalle prime ore del sabato mattina, prevederà numerose attività, sia in sella alla propria bicicletta sia in compagnia di amici e conoscenti. L’ AMG Village, adibito per l’occasione nella location dei Carrettieri del Piave di Spresiano (TV), ospiterà le diverse attività in programma.
Il primo GRAVEL LOVERS FESTIVAL vedrà protagonist 4 percorsi di diversa lunghezza e difficoltà, studiati e tracciati lungo i più suggestivi borghi e percorsi naturalistici della Marca Trevigiana.
Durante questa puntata di TG Plus SPORT TREDICI, sono numerose le attività messe in risalto in questa prima edizione. Ne citiamo solo alcune:
- Il giro gourmet sabato mattina, alla scoperta dei prodotti enogastronomici locali, tra cantine e aziende agricole
- 10 bike test gratuiti, per avvicinarsi alla scoperta della bicicletta gravel
- Gare e sfide ludiche con le proprie biciclette
- Dj Set e il concerto live il sabato sera
- Tanti ospiti che ci racconteranno delle loro esperienze
Scopri tutte le informazioni sull’evento visitando il sito www.gravel4fun.com .
Puoi leggere anche l’approfondimento su Notizie Plus e guardare le interviste realizzate con il Presidente di AMG Gravel Eddy Sartorato e il vicepresidente Enrico De Gaspari.