redazione@tgplus.it
TG+ Tredici

GRAVEL4FUN: il primo festival gravel d’Italia – TG Plus SPORT TREDICI

580Views
Condividi sui social

Enrico De Gaspari, vicepresidente di AMG Gravel (Alta Marca Gravel) ha raccontato ai microfoni di TG Plus alcune delle peculiarità che renderanno la GRAVEL4FUN, un evento imperdibile per tutti – appassionati e non.

La GRAVEL4FUN, organizzata per il 20 e 21 maggio 2023, è infatti molto più di un evento gravel, in quanto viene definita come un GRAVEL LOVERS FESTIVAL. Una 2 giorni in cui i partecipanti, oltre a scegliere uno dei 4 affascinanti e inediti percorsi nel mezzo della natura e dei borghi della Marca Trevigiana, potranno divertirsi nella location dei Carrettieri del Piave di Spresiano (TV) insieme a centinaia di persone accorse con la stessa motivazione.

Durante la puntata e l’intervista di TG Plus SPORT TREDICI, Enrico De Gaspari ha toccato alcuni dei temi che caratterizzeranno l’evento e lo distingueranno dagli eventi passati del mondo gravel. In particolare:

  • I 10 bike test gratuiti offerti dall’evento
  • Il giro gourmet del sabato: gratuito per tutti
  • Il concerto e l’intrattenimento del sabato: tra sfide e gare adrenaliniche
  • Gli ospiti a sorpresa della GRAVEL4FUN

E tanto altro. Per avere maggiori informazioni sull’evento puoi cliccare sul sito www.gravel4fun.com , leggere l’approfondimento su NotiziePlus , guardare la precedente intervista realizzata da TG Plus TREDICI con Eddy Sartorato.

 


Condividi sui social