redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 19 aprile POMERIGGIO

1.29KViews
Condividi sui social

Addio a Fidalma Barzi Dalla – oggi i funerali della pioniera dell’alta moda nella Marca

Cronaca. Si tengono oggi alle ore 15 presso il Duomo di Conegliano i funerali di Fidalma Barzi Dalla,  uno dei simboli dell’imprenditoria nel settore del commercio, mancata all’età di 88 anni. Alla fine degli Anni ’60 avviò il primo negozio d’abbigliamento in centro a Conegliano, e poi via via le boutique di Treviso e Cortina d’Ampezzo, gestite con le sue tre figlie Tosca, Carmen e Carla Zalla.

Il prete ludopatico – soldi spariti in parrocchia a Spinea, la Diocesi fa mea culpa

Cronaca. E’ stato svelato il giallo del buco nei bilanci della parrocchia di Spinea, gestita dal prete di Preganziol, Don Flavio Gobbo ,un ludopatico, malato di febbre da gioco d’azzardo e casinò.  Il prete spese migliaia di euro suoi e non solo suoi quando era alla guida della comunità veneziana. Ad ammetterlo la stesa Diocesi di Treviso a seguito della sentenza emessa dal tribunale di Venezia davanti al quale il prete ha patteggiato 2 anni per appropriazione indebita di circa 500 mila euro.

Il boom delle case – nuovi appartamenti di lusso nella prima periferia

Mercato immobiliare. Ottanta nuovi appartamenti di alta classe verranno realizzati prossimamente a Treviso. Nuove case di lusso con prezzi fra i 300.000 e i 600.000 euro, in zona Fiera, allo stadio e in via Zermanese. Prossimamente il nostro Social TG+ vi proporrà un FOCUS dedicato proprio all’evoluzione del mercato immobiliare di Treviso.

Imoco, 0-3 a Novara in garauno – parte male la finale scudetto, l’Igor travolge Conegliano 3-0 (25-23 25-20 25-21)

Sport. Pallavolo femminile. Le Campionesse d’Italia dell’Igor Gorgonzola Novara ieri sera nel palazzetto di casa hanno dominato Gara 1 imponendosi per 3-0 contro l’Imoco Conegliano. La grande veterana Francesca Piccinini è stata eletta MVP del match, autrice di 10 punti con un ottimo 50% di percentuale realizzativa. Garadue sabato sera alle 20.30 al Palaverde.


Condividi sui social