TG+TG+ Treviso

Incidente, morto il parroco di Fontane di Villorba – TG Plus NEWS Treviso

1.42KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incidente, morto il parroco

Ore di lutto a Fontane di Villorba e in tutta Villorba. E’ morto il parroco don Gianni Feltrin a 78 anni a causa di un incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle 19 lungo l’autostrada A27 nel tratto compreso tra Conegliano e il casello di Treviso sud nella zona di Spresiano. Lo schianto violentissimo è avvenuto in un tratto dove ci sono dei lavori in corso e la carreggiata sud prevede un doppio senso di marcia, è infatti probabile che uno dei due mezzi coinvolti abbia invaso la corsia di marcia opposta.

SANITA’. Vax day ad accesso libero a Refrontolo

Gli spazi del municipio di Refrontolo si trasformeranno un un piccolo centro vaccinale per la giornata di somministrazioni del vaccino anti Covid alla popolazione. Il Vax day, ad accesso libero ,senza prenotazione, rivolto ai cittadini con più di 12 anni, si svolgerà sabato 27 novembre, dalle 9.30 alle 12.30. Attualmente a Refrontolo la popolazione già vaccinata è all’82%. L’obiettivo dell’Ulss2 è raggiungere la media provinciale dell’89%. Gli operatori sanitari coordinati dal Dipartimento di Prevenzione e dal servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Ulss2 somministreranno prime, seconde del ciclo di base, così come terze dosi, sia booster sia addizionali.

CRONACA. Menzione d’Onore per Camera di Commercio

Si amplia il medagliere per lo Sportsystem in vista di Milano – Cortina 2026: Pozza e Zanatta agli Sport movies & tv 2021. Pozza riceve la Menzione d’onore dalla giuria del “Beijing International FICTS Festival” organizzato dal BODA – Beijing Olympic City Development Association per iI video “Sulle ali della Camera: dove il talento è di casa”. “Sono davvero onorato”, ha commentato Pozza.

CRONACA. De Checchi incontra Balla

Ieri il vicesindaco della Città di Treviso Andrea De Checchi ha ricevuto a Cà Sugana l’ambasciatore in Italia del Regno del Marocco Youssef Balla e il console generale Chafq Cherkoui. Al centro dell’incontro uno scambio di ipotesi costruttive legate all’integrazione della comunità marocchina nel territorio. L’ambasciatore ha inoltre espresso apprezzamento nei confronti della Città di Treviso, nella quale si riserverà di tornare in una visita istituzionale approfondita. L’incontro, al quale ha partecipato anche il viceprefetto Antonello Roccoberton, si è concluso con la consegna da parte del vicesindaco di una raccolta fotografica della Città.


Condividi sui social