redazione@tgplus.it
TG+

Tg plus 17 maggio mattino

1.56KViews
Condividi sui social

Scorie chimiche verso Motta. Sequestrato un tir.

Cronaca. Un Tir che ha viaggiato dalla Sicilia a Mira  è stato fermato ieri dalla polizia locale. Trasportava venti tonnellate di rifiuti contenuti in 150 fusti che riconducono alla Marina Militare americana e nessuno sa di cosa si tratti. Era diretto a Motta di Livenza, in un centro per il trattamento dei rifiuti speciali.La documentazione che li accompagna è falsa e il camionista alla guida del Tir dice di non sapere nulla di quello che trasportava. È scattata quindi l’allerta chimica ed è stato chiesto l’intervento del nucleo Nbcr dei Vigili del Fuoco.

Gara tra gli istituiti alberghieri italiani.Gli allievi dell’Alberini campioni di italia.

Cronaca. Tre studenti trevigiani, appena diciottenni, si aggiudicano primo, secondo e terzo premio al Campionato italiano degli istituti alberghieri. La loro scuola, l’istituto Alberini di Treviso, diventa così campione d’Italia degli istituti alberghieri. La competizione, organizzata ogni anno dal Ministero dell’istruzione,mette in gioco le terne dei migliori studenti per ciascuno dei 35 istituti alberghieri d’Italia.

Strade e scuole chiuse. Arriva il Giro d’Italia.

Sport. Domani il Giro d’Italia taglia la Marca lungo Noalese e Pontebbana fino a Nervesa, ultimi 14 km della tappa partita da Ferrara. In questa occasione speciale vi saranno modifiche alla viabilità e all’orario di chiusura delle scuole. Alle 12 scatta la chiusura anticipata delle scuole in tutto il territorio del Comune di Treviso. Il tracciato originario subisce invece una piccola variazione, per non impattare con i fruitori dello scalo Canova. I divieti di transito entreranno in vigore dalle 13.30 lungo tutto l’asse del percorso e termineranno al passaggio di tutta la carovana.

Bambina caduta fuori pericolo. Dubbi sull’affido.

Cronaca.  Continua a chiedere come sta la sua bambina la quarantenne, accusata di tentato omicidio aggravato, che ora si trova ora agli arresti domiciliari a casa di un parente. La piccola è fuori pericolo e quando sarà dimessa si aprirà il problema dell’affido. Intanto c’è l’attesa per l’incidente probatorio che stabilirà se la donna accusata di tentato omicidio è imputabile.


Condividi sui social