Treviso Basket, trasferta a Desio – TG Plus SPORT
Notizie 13 dicembre – SPORT
Basket A1M. Treviso Basket, trasferta a Desio
Ultimo impegno di campionato prima del turno di sosta per la De’ Longhi, impegnata domenica al PalaDesio contro l’Acqua S. Bernardo Cinelandia Cantù. Partita delicata per i biancocelesti che dovranno fronteggiare un’avversaria affamata di punti-salvezza e che si è appena rinforzata con l’ingaggio dell’esperto play Joe Ragland. TVB invece dovrà rinunciare a Jordan Parks che si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra nel vittorioso match di domenica scorsa contro Reggio Emilia. Conferenza stampa di coach Menetti oggi pomeriggio attorno alle 16 con diretta Facebook nella nostra pagina TG Plus SPORT.
Volley A1F. Imoco, festa Mondiale con Chieri
Dopo la prima sconfitta stagionale, comunque indolore, rimediata a Perugia, le Pantere tornano in campo domenica al Palaverde alle 17 contro le piemontesi per festeggiare il Mondiale per Club vinto nello scorso weekend in Cina. Per l’occasione, coach Santarelli disporrà nuovamente del roster al completo. Intanto i lettori del supplemento “D” del quotidiano “La Repubblica” hanno eletto la Pantera Paola Egonu quale Donna dell’Anno 2019.
Calcio. Academy, derby a Spresiano
Ennesimo banco di prova per gli uomini di mister Bellotto che domenica pomeriggio alle ore 14:30 saranno di scena allo stadio comunale di piazzale Olimpia contro i padroni di casa della LoviSpresiano. Dopo il bel successo casalingo ottenuto contro la capolista opitergina, i biancocelesti cercheranno un’altra vittoria per legittimare il terzo posto attualmente detenuto in classifica.
Rugby. Benetton, arriva il Lyon per il riscatto
Quarto impegno in Heineken Champions Cup per i Leoni, ancora a quota zero nel girone eliminatorio. Dopo la batosta rimediata una settimana fa Oltralpe, il XV di mister Crowley dovrà compiere uno sforzo per rifarsi del 28-0 inflittogli dai transalpini: “Vogliamo riscattarci dopo la prova opaca”, ha dichiarato Ezio Galon. L’appuntamento è per domani alle 13:45 allo stadio di Monigo.