Accoltella la moglie e fugge – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Aggressore fermato a Mogliano
Aggressione nella serata di ieri a Noale, l’uomo è stato fermato a Mogliano Veneto. Una donna è stata accoltellata più volte dal marito nella loro casa di Noale. La vittima avrebbe riportato diverse ferite, tra cui una al collo, ma sembrerebbero non gravi. Si trova ora all’ospedale di Mirano.E’ stato poi intercettato da una pattuglia lungo il Terraglio nella zona di Mogliano Veneto. L’uomo, subito dopo il fatto, è fuggito in macchina attraversando Scorzè e Zero Branco. Ed è stato fermato .
CRONACA. Carenza medici di base a Salgareda e Ponte
Lunedì 31 gennaio il dr. Leonardo Bini termina l’incarico di Medico di Medicina Generale nei Comuni di Salgareda e Ponte di Piave. Per la nota carenza di medici si è riusciti ad avere chiarezza sulla sua sostituzione solo immediatamente a ridosso della scadenza. Per l’Uls non è stato possibile garantire la presenza di un medico operante nei due Comuni come il dr. Bini. L’approfondimento su N+
SANITA’. Contagi in discesa in Veneto
Scende ancora la curva dei contagi da Coronavirus in Veneto, con 18.998 nuovi casi nella ultime 24 ore, che portano il totale a 1.102.848. L’incidenza su 161.180 tamponi è dell’11,78%. Il bollettino regionale segnala altre 22 vittime, con il totale a 13.066 da inizio pandemia. Gli attuali positivi sono 262.481, 2.923 in più nelle 24 ore. Cala infine anche la pressione ospedaliera, con 1.847 ricoveri in area medica (-7) e 185 in terapia intensiva (-4).
SPORT. Mogliano Rugby salta la sfida di sabato
A causa di casi di positività al COVID-19 all’interno della rosa della Prima Squadra, la Società Transvecta Calvisano ha chiesto ed ottenuto il rinvio a data da destinarsi del match di Peroni TOP10 previsto per sabato 29 gennaio 2022, contro Mogliano Rugby 1969.