redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Referendum del 12 giugno, quorum non raggiunto – TG Plus NEWS Venezia

831Views
Condividi sui social

POLITICA. Referendum del 12 giugno, quorum non raggiunto

Il Servizio elettorale del Comune di Venezia ha reso noti i dati dello scrutinio dei cinque quesiti referendari del 12 giugno 2022, per i quali non è stato raggiunto il quorum. Questo comunque non è accaduto a livello locale e neppure a livello nazionale. A Venezia (che non era tra le città al voto per le elezioni amministrative) ha votato poco più del 16% degli aventi diritto. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Eraclea, recuperato un corpo senza vita nel canale Revedoli

Questa mattina 13 giugno,  nel canale Revedoli, a Eraclea, è stato recuperato un corpo senza vita.  A lanciare l’allarme, attorno alle ore 7, è stata una persona che stava transitando con il suo barchino nel corso d’acqua, Sul posto sono giunti i carabinieri di Eraclea. I vigili del fuoco si sono occupati del recupero della salma. Non è nota al momento l’identità della persona che, in base ai primi accertamenti, si tratta un uomo di età apparente tra i 60 e i 70 anni. Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza. Le indagini sull’accaduto sono in corso.

CRONACA. Scomparsa di Luciano Favaro, il cordoglio del sindaco di Venezia

In merito alla scomparsa di Luciano Favaro, presidente Union Boxe Mestre, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha dichiarato: “Con Luciano Favaro se ne va un grande uomo di sport, che si è sempre distinto per la passione rivolta al movimento dei giovani atleti, fondamentale per la loro educazione e crescita umana. Come presidente dell’Union Boxe di Mestre ha saputo essere un punto di riferimento per la pratica della “nobile arte” e le sue doti di leadership l’hanno contraddistinto anche nel mondo sindacale, dove ha dimostrato altruismo e attenzione verso gli ultimi, in ogni settore. A moglie, figlie, nipote e a tutta la famiglia arrivino le più sentite condoglianze della Città di Venezia e mie personali. Grazie Luciano per il tuo generoso impegno a servizio della nostra comunità”.

CRONACA. Consegnate ai gestori di stabilimenti del Lido le Bandiere Blu per il 2022

Sarà esposta da oggi sugli stabilimenti balneari del litorale la Bandiera Blu ottenuta dal Lido di Venezia anche per il 2022. La consegna ai gestori è avvenuta questa mattina, lunedì 13 giugno. Il Lido viene premiato per il 14mo anno consecutivo come località balneare d’eccellenza, con Venezia che conferma la Bandiera Blu anche negli approdi, grazie alla Certosa Marina, presente con il proprio gestore alla conferenza. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

 

 


Condividi sui social