Auto contro impianto del gas metano, un ferito – TG Plus
Auto contro impianto del gas metano, un ferito – TG Plus 21 dicembre ore 13
Cronaca. Auto contro impianto del gas metano, un ferito
Vettura ammaccata, un taglio alla mano ed un grande spavento. Queste le conseguenze per un giovane di Pederobba che ieri sera ha perso il controllo dell’auto lungo la Castellana, a San Vito di Altivole. Il mezzo, forse a causa della scarsa visibilità, ha impattato contro una colonna per il pompaggio del gas, senza tuttavia causare perdite di combustibile.
Attualità. Chiuso a tempo indeterminato il Panorama di Villorba
Tecnici al lavoro al centro commerciale di Catena per valutare i danni provocati dall’esplosione di un serbatoio d’acqua registrata mercoledì. Con l’impianto di riscaldamento bloccato, la dirigenza ha deciso di chiudere l’esercizio: persi migliaia di euro di possibili incassi a pochi giorni dal Natale. I sindacati chiedono rassicurazioni per i dipendenti.
Attualità. Botti di Capodanno vietati anche a San Biagio
Dopo Treviso, anche San Biagio di Callalta mette al bando fuochi d’artificio e petardi in occasione delle feste di fine anno. Dal 30 dicembre al 6 gennaio 2019 soltanto nelle manifestazioni pubbliche autorizzate si potranno accendere i caratteristici botti. Previste multe per i trasgressori.
Cultura. Aldo Voltolin, mostra al Bailo
Si inaugura domani la rassegna al museo civico di Treviso dedicata al pittore nel centenario della scomparsa. In esposizione quattordici oli e sette acquerelli di proprietà del Comune, più numerose opere provenienti da collezioni private, da Fondazione Cassamarca e da Unicredit. La mostra sarà visitabile sino al prossimo 24 febbraio.