Domani la “classica” Imoco Volley-Busto Arsizio – TG Plus SPORT Treviso
VOLLEY. Domani la “classica” Imoco Volley-Busto Arsizio
Domani, sabato 15 aprile, al Palaverde saranno di scena i Quarti di Finale playoff per la corsa al tricolore contro una storica avversaria come l’E-Work Busto Arsizio. E’ lo scontro tra la prima in classifica (Conegliano) e l’ottava (Busto) dopo la Regular Season. Squadra al completo per coach Santarelli. Gara2 si giocherà martedì 18 alle ore 20.00 a Busto Arsizio, eventuale Gara3 sabato 22/4 al Palaverde. La partita è compresa in abbonamento. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, si possono acquistare ON LINE anche sabato su www.vivaticket.it; casse del Palaverde attive per la vendita domani dalle 19.00.
BASKET. Domani Reggio Emilia-TVB
Seconda trasferta consecutiva per la Nutribullet TVB che dopo il ko di Sassari sarà domani, sabato, alle 20.30, in anticipo al PalaBigi per affrontare la UnaHotels Reggio Emilia nella 26° giornata di Serie A. Attualmente la Nutribullet TVB è dodicesima in classifica con 20 punti (10 vinte/15 perse), mentre Reggio Emilia è al 14° posto con 18 punti. Nell’ultimo turno i sardi hanno vinto a Varese 81-85. In casa trevigiana ancora assente il lungo Simioni. All’andata, nella prima giornata, vinse Reggio al Palaverde 78-58.
RUGBY. Domenica Match Day al “Quaggia”
Domenica 16 aprile allo stadio “Maurizio Quaggia”, in occasione dell’ultimo match casalingo della stagione 2022/23 che vedrà opporsi, il Mogliano Veneto Rugby e la capolista Femi-CZ Rovigo (kick-off ore 15:00) verrà ricordato il decennale della vittoria dello Scudetto deli biancoblu. All’appuntamento saranno presenti gli autori di questa impresa.
ATLETICA. Sabato Ragazzi in pista a Montebelluna
Secondo appuntamento della stagione trevigiana su pista. Dopo la manifestazione di apertura del 1° aprile a Vittorio Veneto, nel weekend si gareggia allo stadio comunale di Montebelluna, dove domani – sabato 15 aprile – è in programma una tappa del campionato di società per la categoria ragazzi. Nove le gare in cartellone: cinque femminili (60, 2000 metri di marcia, alto, peso e disco) e quattro maschili (1000, 60 ostacoli, lungo e vortex). La manifestazione, organizzata dall’Atletica Montebelluna e dal Comitato Provinciale della Fidal, è anche valida per il Trofeo Giovanile Veneto 2023. Inizio alle 15.30.