redazione@tgplus.it
TG+

Mamma islamica aggredita in parcheggio – Tg Plus

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie 16 ottobre – Tg Plus edizione sera

Cronaca. Mamma Islamica aggredita: è in ospedale

Cronaca. Aggredita nel parcheggio del Panorama: mamma finisce in ospedale. L’aggressione ai danni di una donna araba di 35 anni è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì. La polizia locale ha fermato un trentenne africano con l’accusa di lesioni aggravate.

Cronaca. Spiedo gigante di Pieve di Soligo, la rivolta degli animalisti

Cronaca. Spiedo gigante di Pieve di Soligo, la rivolta degli animalisti. La lettera aperta di Mara Garbuio, di LAV Treviso: “Sarebbe meglio assumere un atteggiamento responsabile e lungimirante, cominciando col festeggiare insieme sì, ma senza stragi di animali, come quella compiuta per la sagra di domenica”.

Attualità. Educatori di strada al servizio della polizia locale

Attualità. Educatori di strada al servizio della polizia locale. È iniziato ieri, con la prima uscita degli operatori di Nova Facility (società che ha in gestione il centro di accoglienza della ex caserma “Serena”), il servizio degli educatori di strada che si muoveranno nelle zone più “calde” di Treviso con l’obiettivo di favorire comportamenti corretti e insegnare il rispetto del patrimonio pubblico. Gli addetti – che mercoledì scorso hanno svolto pure una giornata di prova – opereranno dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 19 circa e fino al 31 dicembre.

Cultura. Stagione concertistica a Preganziol

Cultura. Stagione concertistica a Preganziol. a Stagione Concertistica d’Autunno di Preganziol giunge, nel 2018, alla quarta edizione. Un traguardo importante che ci permette di considerarla un appuntamento culturale irrinunciabile che la città di Preganziol dedica alla “Musica Classica”.   Come negli anni scorsi, tra ottobre e novembre, ascolteremo artisti di fama che, con varietà d’organico e interessanti programmi musicali, ci doneranno quattro piacevoli appuntamenti da non perdere. Dopo l’inaugurazione del 5 ottobre, venerdì 19  arriverà sul palco il Duo violino-pianoforte formato da Silvano Minella e Flavia Brunetto, ospiti dei più importanti teatri, dalla Carnegie Hall al Teatro alla Scala.


Condividi sui social