redazione@tgplus.it
TG+ Sport

E’ il giorno del Consorzio “Treviso Siamo Noi” – TG Plus SPORT

1.27KViews
Condividi sui social

Notizie 5 luglio – SPORT

Calcio. E’ il giorno del Consorzio “Treviso Siamo Noi”

Si presenterà ufficialmente tra poco più di un’ora il Consorzio degli imprenditori a sostegno del nuovo Calcio Treviso. Il soggetto raggruppa già diverse aziende e punta ad espandersi per sostenere tanto l’attività agonistica quanto la gestione dello stadio Tenni. Il sindaco Mario Conte ha già dato la propria benedizione alla nuova società invitando i trevigiani ad aderire e contribuire.

Volley A1F. Imoco, Botezat chiude il roster

Ultimo tassello per le Pantere campionesse d’Italia. Dall’Unet Busto Arsizio è arrivata Alexandra Botezat, ventenne italo-rumena. La nuova centrale gialloblu ritorna nella Marca in cui è cresciuta – la famiglia si stabilì a Resana nel 2004, quando la neo giocatrice di Conegliano aveva appena 6 anni. Primi passi nel volley per lei nel Giorgione Castelfranco, poi Bassano, Club Italia e Busto Arsizio.

Ciclismo. Parte il Giro Rosa, venerdì tappa trevigiana

Al via stamane la trentesima edizione del Giro Rosa, la gara ciclistica a tappe più lunga e prestigiosa al mondo che l’UCI riserva naturalmente alle corridori professioniste. Partenza da Cassano Spinola (Alessandria): conclusione domenica 14 luglio ad Udine. Venerdì 12 luglio la temibile tappa Vittorio Veneto-Maniago, che dovrebbe scavare l’ultimo solco importante per la maglia rosa.

Rugby. Paese, dimissioni-choc degli allenatori

Fulmine a ciel sereno nel Padana Rugby: dopo un tesissimo confronto con la squadra gli allenatori Manuel Bergamo e Christian Signori si sono dimessi abbandonando il team. I due erano stati confermati poche settimane fa, al termine dell’ultima stagione agonistica. A far scoccare la scintilla dell’incendio pare sia stata la richiesta avanzata dallo staff tecnico di allontanare un giocatore, accusato di scarso impegno: questa uscita ha fatto insorgere il gruppo fino al drammatico epilogo.


Condividi sui social