redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Gara-3 Reyer-Virtus, Parks: “Vogliamo vincere” – TG Plus SPORT Venezia

263Views
Condividi sui social

BASKET. Domani Gara-3 Reyer-Virtus

Dopo le prime due partite della semifinale disputate a Bologna, l’Umana Reyer Venezia torna a calcare il parquet amico del Taliercio: domani, mercoledì 29 maggio alle 20.45 è infatti in programma gara-3 e il palasport reyerino è già SOLD OUT. Dunque gli orogranata devono affrontare il primo Elimination Game del secondo turno e lo faranno in quella che si preannuncia essere un’autentica bolgia di tifo. La Reyer ha dimostrato grande unione e determinazione nelle prime due partite, combattendo sempre senza mai mollare. Lo stesso spirito di squadra orogranata sarà necessario anche in gara 3. La Virtus è una squadra da Eurolega con tanti campioni che hanno già vinto e giocato decine di partite playoff, ma l’Umana vuole forzare gara 4.

BASKET. Reyer, Parks: “Vogliamo Vincere”

Jordan Parks, ala reyerina, ha dichiarato: ” Vogliamo vincere. Dobbiamo giocare il primo tempo come i due secondi disputati a Bologna. Anzi, dobbiamo essere così per tutti i quaranta minuti. Credo che abbiamo dimostrato chi possiamo essere, ora dobbiamo farlo ancora ed essere pronti per competere. Spero che i nostri tifosi ci aiuteranno come è successo a Bologna a casa loro, dove giustamente il pubblico ci hanno reso la vita più difficile. Metteremo in campo tanta energia, ma ci servirà anche quella di chi sarà al Taliercio o ci supporterà da casa”.

CALCIO. Cremonese-Venezia FC, 786 tifosi ospiti allo “Zini”

E’ stato reso noto che saranno 786 i tifosi ospiti per Cremonese-Venezia FC,  finale playoff di andata di Serie B 2023/24, in programma giovedì 30 maggio alle ore 20:30 presso lo Stadio Zini. e nel frattempo ricordiamo che l’Associazione Italiana Arbitri ha reso nota la designazione arbitrale per la gara. Sarà Andrea Colombo della sezione di Como a dirigere  Assistenti: Fabiano Preti (sezione Mantova); Giuseppe Perrotti (sezione Capobasso). Quarto Ufficiale:  Ermanno Feliciani (sezione Teramo). VAR: Aleandro Di Paolo (sezione  Avezzano). AVAR:  Rosario Abisso (sezione Palermo).

CALCIO. Trionfo del Venezia FC nel campionato BeSports 2024

Il Venezia FC, in partnership con il team Hooded ASD, chiude al primo posto per il secondo anno consecutivo e vince la quarta edizione del campionato BeSports, competizione ufficiale eSports della Lega Serie B in collaborazione con King Esport, giocato su console PlayStation 5 sul titolo EA FC24, la cui fase finale è stata disputata in presenza al CX Campus Milan Bicocca a Milano il 26 e il 27 maggio. I pro player Francesco “Namaner” Menna e Antonio “Cerux” Ceruti hanno superato la Sampdoria ai quarti di finale e battuto il Cittadella in semifinale. Raggiunto il Parma in finale, il Venezia è uscito sconfitto per 2-1 nella gara d’andata per poi riuscire a ribaltare il risultato nella gara di ritorno imponendosi per 3-1.


Condividi sui social