redazione@tgplus.it
TG+

Infarto alla guida, muore 47enne di Montebelluna – TG Plus 13 dicembre ed. ore 13

1.52KViews
Condividi sui social

TG Plus 13 dicembre ed. pomeriggio

Cronaca. Writer nella notte, imbrattato muro di Ca’ Sugana

“Guai a chi ci tocca” è la scritta visibile stamattina sul muro perimetrale del cortile di Ca’ Sugana prospiciente l’omonima via. “Sono arrivati gli auguri di buone feste da parte dei centri sociali” ha commentato ironicamente sui social il sindaco Mario Conte, riferendosi alla sigla che accompagnava la scritta rifacente al mondo dell’antagonismo trevigiano. Sull’episodio indaga la Polizia locale che sta esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza del centro storico per individuare i responsabili.

Cronaca. Infarto alla guida, 47enne morto nella notte ad Istrana

Tragedia ieri sera lungo la Postumia Romana. Il montebellunese Michele Scandiuzzi è deceduto in seguito ad un malore che lo ha colto alla guida. Il fatto si è verificato poco dopo le 22:30: il 47enne si è sentito male mentre era al volante, fortunosamente la 44enne con cui viaggiava è riuscita a prendere il controllo del veicolo accostando a bordo carreggiata. Immediato l’arrivo dei soccorsi che però non sono riusciti a far ripartire il cuore dell’uomo che è spirato in pochi minuti.

Meteo. Generale Inverno in azione, arrivano neve e gelo

Drastico calo delle temperature tra oggi e sabato in Regione. In base alle previsioni meteo emesse dall’Arpav, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha dichiarato lo stato di attenzione per neve e gelate. Possibili nevicate nelle zone montane, fino ai fondovalle e sui colli. In pianura, attese piogge miste a nevischio oltre ad una gelata notturna tra domani e sabato.

Attualità. Zaia in visita domani all’Inps di Treviso

Il presidente della Regione interverrà domani alla presentazione di un innovativo Protocollo d’intesa tra l’Ulss 2 Marca Trevigiana e l’Inps, uno strumento che potrà accelerare la risposta ai cittadini negli accertamenti di invalidità. Presenti nell’occasione anche il sindaco Mario Conte, il DG dell’Ulss Francesco Benazzi ed il Direttore Provinciale Inps Marco De Sabbata.


Condividi sui social