redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maxi sequestro di elettrodomestici pericolosi -TG Plus NEWS Treviso

824Views
Condividi sui social

CRONACA. Maxi sequestro di oggetti pericolosi

Articolo elettronici di vario genere, per oltre 32mila dal valore di 2 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Treviso. Tutti oggetti di produzione cinese ritenuti pericolosi. Si trovavano a bordo di un autoarticolato proveniente dal valico di Tarvisio e fermato nei pressi del casello autostradale di Venezia Est da parte di una pattuglia del Gruppo di Treviso. Alla richiesta dei finanzieri, il conducente del mezzo ha esibito documenti di trasporto e commerciali da cui è emerso che la merce, fabbricata in Cina, è stata sdoganata in Ungheria, per poi giungere in Italia per via autostradale, con destinazione finale Napoli. Gli articoli non avevano però la dichiarazione di conformità e quindi sono stati ritenuti pericolosi.

CRONACA. Continuano le ricerche dell’88enne

Continuano le ricerche. E’ scomparsa Valeria Rosato, 88 anni, dopo essere uscita di casa domenica mattina verso le 6.30 di ieri non è più rientrata. A lanciare l’sos sono stati i famigliari non vedendola rincasare e hanno chiesto un aiuto a tutti i cittadini di Pieve del Grappa e non solo per ritrovarla. Valeria Rosato vive nella frazione di Crespano. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia e una casacca rosso bordeaux e delle ciabatte beige.

SPORT. Ridotta la squalifica per Cannone

World Rugby ha confermato formalmente che Niccolò Cannone ha completato il programma di World Rugby coaching intervention per la riduzione della squalifica. Niccolò Cannone ha ricevuto la riduzione della squalifica da tre a due settimane. 

Ridotta la squalifica per Cannone – Notizie Plus

SPORT. Domenica, Lubiana colorata di gialloblù

Domenica a Lubiana per la Superfinal di Champions League con il Vakifbank verrà registrato il più numeroso “esodo” della storia della tifoseria gialloblù. 1000 i biglietti staccati direttamente dalla sede di Imoco Volley con la collaborazione di Blu Vacanze Conegliano che ha organizzato ben 11 pullman messi a disposizione dalla società, mentre almeno altri 500 supporters delle Pantere si sono organizzati con mezzi propri.


Condividi sui social