Maxi tamponamento in Feltrina, traffico in tilt – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Morto D’Incà, fondatore degli Amatori
Un Ictus ha portato via il fondatore della Lega Amatori Calcio Trevigiana, Pierluigi D’Incà. Era stato colpito da un malore lo scorso mercoledì durante una riunione. Lascia un grande vuoto a Treviso. Ex ferroviere, nel 1977 è stato il padre di una realtà di cui era ancora vicepresidente. Lascia la moglie Bruna e il figlio Michele.
CRONACA. Maxi tamponamento in Feltrina
Maxi tamponamento in Feltrina questa mattina, traffico in tilt. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 a Treviso, all’incrocio con via Orsenigo, a pochi passi dal negozio di giocattoli Toys, al confine con Castagnole. Tre i feriti, tutti lievi. Intervenuti Suem 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Pesanti i disagi alla circolazione
CRONACA. Primo volo notturno per l’elisoccorso
Primo intervento ieri con volo notturno. L’elicottero del Suem 118 della Regione de Veneto ha compiuto il primo intervento con volo notturno in provincia di Belluno ed è stato attivato per il trasferimento alla Terapia Intensiva Neurochirurgica dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso di una paziente, giunta la sera stessa al Pronto Soccorso di Belluno, colta da emorragia cerebrale e in condizioni progressivamente critiche.
SPORT. Stasera al Palaverde, Treviso-Venezia
E’ tutto pronto al Palaverde per il derby della pallacanestro fra la Nutribullet Treviso Basket e l’Umana Reyer Venezia, in programma alle ore 19.00 nel Palazzetto di Villorba. La squadra di Max Menetti pare già in gran forma e guarda al match di sera con un discreto ottimismo. E’ anche un derby inedito di “famiglia” tra padre e figlio, ossia Federico e Davide Casarin, rispettivamente presidente della Reyer Venezia e play/guardia della Nutribullet Treviso.