Muore dirigente Union Quinto – TG Plus NEWS 11 ottobre ed.pomeriggio
Notizie TG Plus NEWS 11 ottobre ed. pomeriggio
Cronaca : Malore in casa, muore ex dirigente Union Quinto
Luca Brescaccin, ex assessore di Meolo e dirigente sportivo dell’Union Quinto, è stato stroncato da un malore improvviso. Vana la corsa all’ospedale, lascia moglie e 2 figli. Un lutto improvviso, che ha stretto nel cordoglio l’intera comunità. Un malore fatale per Luca Brescaccin, ex assessore del comune di Meolo ed ex dirigente dell’Union Quinto. Aveva 47 anni, lascia la moglie e due figli di 17 e 15 anni.
Attualità : Cimice asiatica, 9 milioni di danni nella Marca.
A causa della cimice asiatica, a farne le spese sono soprattutto i frutteti, colpiti da una vera e propria calamità. Lo conferma il presidente del Condifesa TVB Valerio Nadal: «Si tratta di una vera e propria calamità, visto che i danni nella nostra regione arrivano a cento milioni e a livello nazionale sono stimati fino ad oggi in 600 milioni».
Attualità : Veneto Banca, la voragine: «Passività per 920 milioni»
La perizia che conferma lo stato di insolvenza prima della messa in liquidazione. È l’anticamera per l’accusa di bancarotta. Ammontavano a più di 900 milioni di euro le passività di Veneto Banca il 25 giugno 2017, giorno della messa in liquidazione da parte del governo Gentiloni. Il tribunale fallimentare di Treviso ha accolto l’istanza di insolvenza secondo la quale l’istituto era già nelle condizioni di non poter pagare i creditori prima della cessione a Intesa San Paolo.
Viabilità : Tornano i disagi in tangenziale
Cantiere in tangenziale nel weekend: aperta una sola corsia. Gli operai di Veneto Strade saranno al lavoro, da oggi venerdì e sabato, per sistemare i giunti del cavalcavia all’altezza della Noalese in direzione Silea. Veneto Strade segnala possibili disagi nelle ore di punta