redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Muore sul lavoro giovane operaia, il PD chiede osservatorio

464Views
Condividi sui social

CRONACA. Muore sul lavoro giovane operaia, il PD chiede osservatorio

Tragico incidente sul lavoro a Pieve di Soligo oggi intorno alle 16. Una lavoratrice di 26 anni è morta oggi pomeriggio in un’industria alimentare di Via Montello a causa della compressione del proprio capo all’interno di un macchinario in cui sarebbe rimasta incastrata. La dinamica è al vaglio di Carabinieri e Spisal. Sul posto hanno operato vigili del fuoco e Suem.
Giovane operaia muore sul lavoro. Il PD “Serve osservatorio sulla sicurezza” – Notizie Plus

CRONACA. Sciopero generale: venerdì 17 novembre bus e corriere a rischio

Sarà una giornata di passione venerdì 17 novembre per chi dovrà spostarsi con i mezzi pubblici per lo sciopero generale di 24 ore per settori pubblici e privati proclamato dalla confederazioni nazionali Cgil e Uil a cui hanno aderito Filt Cgil treviso e Uil-trasporti Treviso Belluno. Oltre allo stop del treni in provincia di Treviso si fermano anche i bus e le corriere di Mom. L’azienda del trasporto pubblico trevigiano garantirà le corse, fino al capolinea, dalle ore 05.00 alle 08:29 e dalle 12:30 alle 14:59. Per il solo servizio Urbano di Treviso sono garantite le corse dalle ore 05:00 alle 08:09 e dalle 12:10 alle 14:39. Mom Spa non potrà assicurare la regolarità dei servizi al di fuori delle fasce orarie di garanzia sopra indicate, fa sapere l’azienda.
Lo sciopero potrebbe coinvolgere anche il personale della biglietteria di Treviso.

ECONOMIA. Ca’ Sugana approva il bilancio di previsione: aumentano i costi dell’energia

Questa mattina è stato presentato il bilancio di previsione del Comune di Treviso, approvato dalla Giunta comunale.  Il sindaco Mario Conte e l’assessore al Bilancio Riccardo Barbisan, davanti ai componenti della Giunta e della maggioranza consiliare, hanno illustrato i punti principali del documento contabile dell’ente, che tiene conto di una serie di fattori, fra i quali l’aumento dei costi e la stagnazione delle entrate che hanno pesato sulle casse comunali negli ultimi anni.
Ca’ Sugana approva il bilancio di previsione: aumentano i costi dell’energia – Notizie Plus

SANITA’. Psichiatria ha un nuovo Primario: è il dott. Mauro Sabattini

Nominato il nuovo primario dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Psichiatria Distretto Treviso: a dirigere il reparto dal prossimo 1° dicembre sarà il dr Mauro Sabattini, già titolare dell’incarico di sostituzione del direttore.

 


Condividi sui social