redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Niente sfilata dei carri ma a Treviso il Carnevale sarà in itinere – TG Plus NEWS Treviso

1.42KViews
Condividi sui social

CRONACA. A Treviso un Carnevale in itinere

Il Covid fa saltare anche quest’anno il Carnevale trevigiano. Queste le parole del sindaco Mario Conte in merito: “Quello del 2022 sarà un Carnevale all’insegna della responsabilità. Non potranno esserci carri mascherati ma non vogliamo rinunciare alle emozioni e ad un momento di festa per tutti. Il Carnevale sarà in itinere con maschere e spettacoli a sorpresa nelle vie e nelle piazze”.  Leggi su NotiziePlus

CRONACA. Red Canzian non è più in terapia intensiva

Red Canzian non è più ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. Il bassista dei Pooh rimarrà ricoverato ancora qualche giorno in area non critica dopo la grave infezione al cuore che lo aveva colpito nei giorni scorsi. Un malessere che lo aveva costretto anche a rinunciare allo spettacolo di sabato sera a San Donà di Piave. Lo stesso Red Canzian aveva tranquillizzato i fan dicendo: “Va meglio, anche se ho corso un rischio molto grave”.

CRONACA. Maxi coda per la Dogana, disagi in tangenziale

Forti disagi anche nella mattinata di oggi lungo la Tangenziale di Treviso. Numerosi i veicoli imbottigliati tra la rotatoria di San Giuseppe o la zona di San Lazzaro. L’Usl 2 aveva previsto per l’inizio di questa settimana un potenziamento del punto tampone che poi non si è concretizzato a causa dell’assenza di alcuni dipendenti del settore amministrativo risultati positivi al Covid. Diversi i disagi per gli automobilisti, non solo per chi doveva effettuare il tampone ma anche per chi stava cercando di raggiungere il proprio posto di lavoro e si è trovato in mezzo al traffico.

CULTURA. Academia dei Rinnovati su economia e società

Riflettere sul cambiamento nell’economia e nella società: fedele al suo nome e alla sua missione la storica Academia dei Rinnovati di Asolo propone sabato 22 gennaio alle 10 al Teatro un incontro dedicato alle grande sfide che sono già del presente e ancor più nel futuro. “Impresa, Territorio, Ambiente A chi risponde oggi l’imprenditore?” è il titolo dell’appuntamento, che riceve il patrocinio e la collaborazione del Comune di Asolo e di Assindustria Venetocentro.

 


Condividi sui social