redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Patteggia a un anno l’automobilista che ha causato l’incidente costato la vita a Zita Rampado – TG Plus NEWS Venezia

380Views
Condividi sui social

CRONACA. Patteggia a un anno l’automobilista che ha causato l’incidente costato la vita a Zita Rampado

Giovedì 23 febbraio, in tribunale a Venezia ha patteggiato la pena di un anno di reclusione, commutata con il lavoro di pubblica utilità, Francesco Munarin, oggi ottant’anni, di Robegano di Salzano, accusato e ora anche condannato, per i reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali gravissime quale unico responsabile del tragico frontale accaduto nella stessa Robegano l’8 luglio 2020 e in seguito al quale ha perso la vita Zita Rampado, 77 anni, ed è rimasta gravemente ferita l’amica Annamaria Costantini, pure lei oggi ottantenne, entrambe del posto anche loro. All’imputato è stata altresì inflitta la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida, sempre per un anno. I dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

SPORT. Venezia FC, rottura del crociato destro per Jajalo

Cattive notizie in casa arancioneroverde. Il Venezia FC comunica infatti che Mato Jajalo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore destro, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati a seguito della partita di campionato Venezia-Cagliari. Il centrocampista classe 1988 sarà operato nei prossimi giorni dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma ed i tempi di recupero verranno valutati a seguito dell’intervento chirurgico.

CRONACA. Spinea, giovedì possibili interruzioni dell’acqua potabile

Tra le 8 e le 16 di giovedì 2 marzo saranno possibili riduzioni della pressione idrica nell’intero territorio comunale di Spinea, a causa di un intervento di manutenzione su una condotta adduttrice dell’acquedotto. In particolare, saranno possibili interruzioni dell’erogazione dell’acqua potabile in piazza Marconi e nelle vie Foscolo, Gioberti, Mameli, Meucci, Saba e Volturno. Veritas invita i cittadini a non lasciare i rubinetti aperti in quel periodo per evitare possibili allagamenti alla riattivazione del servizio. In caso di maltempo l’intervento potrà essere rinviato al giorno successivo. Per informazioni chiamare il numero verde 800.466466.

CRONACA. San Donà, un nuovo mezzo per la Polizia Locale

Consegnato stamane alla Polizia Locale di San Donà un nuovo mezzo ibrido 4×4 (Subaru) che va ad allargare il parco macchine in dotazione al corpo. La consegna delle chiavi nelle mani del Comandante Paolo Carestiato è avvenuta in Piazza Indipendenza di fronte al Municipio alla presenza del sindaco Andrea Cereser e dell’assessore alla sicurezza Walter Codognotto. Il nuovo mezzo è allestito con le più moderne dotazioni di servizio per assicurare la miglior operatività alle pattuglie della Polizia Locale ed è stato acquistato interamente con risorse regionali.


Condividi sui social