redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Raid sulle auto in sosta a S.Antonino, vetri infranti su dieci mezzi

206Views
Condividi sui social

CRONACA. Raid sulle auto in sosta a S.Antonino, vetri infranti su dieci mezzi

Brutta sorpresa in mattinata per i residenti di via Marco Polo, via Zermanese, via Tiepolo e via Morosini. Danni per migliaia di euro per un bottino misero. Intervenuti gli agenti delle volanti della polizia. I residenti del quartiere tornano a chiedere più telecamere di videosorveglianza.

CRONACA. Valdobbiadene, si infortuna durante l’escursione, scattano i soccorsi

Attorno alle 11 la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane, per intervenire in supporto dell’ambulanza per un’infortunata a Malga Barbaria sopra Pianezze, non raggiungibile dalla strada per la presenza di uno strato di ghiaccio. La 62enne di Valdobbiadene, che si era procurata un probabile trauma alla caviglia durante una camminata, era stata accompagnata dagli amici alla malga. I soccorritori si sono avvicinati il più possibile con il fuoristrada, per poi proseguire a piedi l’ultimo tratto inaccessibile, assieme al personale sanitario. Una volta da lei, la squadra la ha stabilizzata e caricata in barella per trasportarla un chilometro e trasferirla in ambulanza.

CRONACA. Sorpreso con un martello-accetta in auto: denunciato 35enne

In auto con un martello accetta della lunghezza di 30 centimetri. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Crocetta del Montello martedì pomeriggio durante un controllo. L’uomo, un 35enne operatore socio sanitario originario di Pescara ma domiciliato nel trevigiano, è stato fermato mentre era alla guida di una utilitaria lungo via Erizzo a Crocetta. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

ATTUALITA’. Natale Incantato da record in città

Successo per il Natale Incantato 2023 che ha portato a Treviso 850mila presenze in un mese e mezzo, dal 25 novembre al 7 gennaio, con più di 80 tra eventi, spettacoli, concerti, mercatini e mostre e 91 artisti di strada che si sono esibiti fra il 25 novembre e il 30 dicembre.

 


Condividi sui social