redazione@tgplus.it
TG+

Salta tubatura, voragine in strada – TG Plus NEWS

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie 20 novembre – ed. mattina

 

Attualità. Salta tubatura, voragine nella strada

Un cedimento improvviso, l’asfalto che si sbriciola, la voragine che si apre. Scena quasi apocalittica quella che si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri a Mogliano, a pochi metri dal supermercato Cadoro, nella zona di carico e scarico merci: la rottura di una tubatura delle fognature, forse sovraccaricata dalle piogge, ha prodotto un evidente dissesto, con il manto stradale che ha perso compattezza aprendosi in una grossa buca. Per fortuna in quel momento nessun mezzo pesante stava circolando sulla strada. Sul posto i tecnici Veritas, già impegnati nella manutenzione della rete idrica.

Cronaca. Un arsenale in casa, denunciato il 19enne ferito

Non deteneva soltanto la granata che gli è esplosa in mano: il giovane che ora si trova ricoverato all’ospedale di Oderzo e che rischia di perdere la mano destra, dilaniata dalle schegge, custodiva in garage un piccolo arsenale. Indagando sull’esplosione della bomba a mano, i Carabinieri hanno scoperto altri ordigni bellici, tutti potenzialmente pericolosi. Sul posto nei prossimi giorni si recheranno gli artificieri dell’Esercito per disinnescare i vari proiettili; il giovane è stato iscritto nel registro degli indagati.

Attualità. Treviso-Mare, una nuova rotatoria in arrivo

Un altro svincolo per alleggerire il traffico che, specialmente nel periodo estivo, è particolarmente intenso. Questa la ratio del progetto di una nuova rotatoria, da realizzare a Vallio di Roncade all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale Zermanesa. Per realizzare l’opera la Regione Veneto ha stanziato 3,6 milioni di euro.

Sport. Imoco, debutto Champions difficile ma vincente

Vittoria ma col brivido per le Pantere che ieri sera al Palaverde hanno avuto la meglio sul Vasas Obuda Budapest per 3-2. Le ungheresi si sono portate inaspettatamente in vantaggio nel primo set, obbligando le gialloblu alla rimonta. Magnificamente condotta da Egonu (28 punti), Conegliano si è portata sul 2-1 salvo farsi riacciuffare nel quarto set. Il tie break non ha avuto storia, con l’Imoco che ha chiuso la pratica con un perentorio 15-4.


Condividi sui social