redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Scontro tra un pullman e un’auto: morto un 83enne – TG Plus NEWS Venezia

54Views
Condividi sui social

CRONACA. Scontro tra un pullman e un’auto: morto un 83enne

Intervento dei vigili del fuoco alle 10:20 di venerdì 20 settembre per l’incidente tra un pullman di una società privata, adibita a trasporto pubblico, e un’auto, in via Stazione, località Ballò, nel comune di Mirano: un uomo deceduto. La squadra dei vigili del fuoco accorsa dalla centrale di Mestre con un’autopompa ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’uomo, un 83enne, alla guida dell’auto. Nonostante i tentativi di soccorso, il medico del 118 ne ha dovuto dichiarare il decesso. Illesi i passeggeri a bordo del pullman. Sul posto la polizia locale per la gestione della viabilità e per l’accertamento sulle cause del sinistro.

CRONACA. Dolo, schianto fra tre auto: una persona ferita

Alle 15:40 di oggi, venerdì 20 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP28 in Via Cazzaghetto ad Arino di Dolo per un incidente tra tre auto: una persona è rimasta ferita. La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Mira, hanno messo in sicurezza i tre mezzi ed estratto dalla Panda una persona rimasta incastrata, che è stata presa in cura dal personale del Suem e trasferita in ospedale. Assistiti sul posto gli altri automobilisti coinvolti. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.

CRONACA. Nuova Questura di Marghera, ok al progetto esecutivo

Il sindaco della Città metropolitana di Venezia, Luigi Brugnaro, ha firmato oggi il decreto che approva il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova sede della Questura di Venezia. Il lotto dove sorgerà la struttura, di circa 10.000 metri quadri, è inserito tra via Ulloa e piazzale Giovannacci a Marghera, in una posizione di centralità rispetto alle funzioni dell’area. Un progetto da quasi 50 milioni di euro. Una firma che arriva a pochi giorni dall’approvazione del Consiglio Superiore dei Lavori pubblici che fa capo al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

CRONACA. Festa degli Angeli, presentata la 2^ edizione

Presentata questa mattina al Municipio di Mestre la “Festa degli Angeli”, in programma a Carpenedo dal 28 al 29 settembre e il 2 ottobre. Tre giorni caratterizzati da socialità, momenti di intrattenimento, ma soprattutto solidarietà. Il ricavato della festa, infatti, sarà devoluto ad Abio che opera dal 2008 nel reparto di pediatria dell’ospedale dell’Angelo. La festa si concluderà nel giorno in cui ricorrono la Festa dei nonni e la Festa degli Angeli custodi, da qui il nome voluto per la manifestazione. Per l’occasione la parrocchia di Carpenedo ha deciso di sottolineare la solennità dell’appuntamento con la posa di una lapide in memoria di don Armando Trevisiol, che proprio in quella data, nel 1971, iniziò il suo sevizio nella parrocchia.


Condividi sui social