redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 6 aprile POMERIGGIO

1.13KViews
Condividi sui social

Dorme sul lavoro al casello: licenziato – dipendente dell’A27 beccato sulla brandina

Cronaca. Dormiva sul lavoro al casello dell’autostrada, ed è stato subito licenziato per giusta causa. Si era attrezzato con tanto brandina, per farsi la penichella durante un fine settimana estivo da bollino nero, quello tra il 30 e il 31 luglio, al casello di Treviso Nord sull’autostrada A27. L’uomo, ormai ex dipendente della Società Autostrade, aveva introdotto la branda in uno dei locali adibiti alla manutenzione, dormendo dalle 3 alle 6 del mattino, quando avrebbe dovuto essere in servizio. Finché non è stato scoperto da un collega e da lì denunciato.

4 anni all’aggressore del macchinista – fu picchiato e rapinato in stazione a Treviso

Cronaca. Un macchinista di un treno merci, 26enne di Tarvisio, nell’ottobre scorso fu pestato e rapinato  alla stazione ferroviaria di Treviso, per aver negato una sigaretta a due giovani magrebini. Ora ha ottenuto giustizia: uno dei suoi due aggressori è stato condannato, in rito abbreviato, a 4 anni e 4 mesi di reclusione. Il complice, un minorenne, sarà giudicato dal tribunale dei minori di Venezia.

Lutto in casa Imoco – morto improvvisamente il papà di Daniele Santarelli

Cronaca. Nonostante la vittoria contro la Dinamo Kazan in Champions, c’è grande tristezza in queste ore tra le fila dell’Imoco Conegliano. Infatti ieri il papà del coach Daniele Santarelli è venuto improvvisamente a mancare, nella sua casa di Foligno. Oggi quindi le pantere si stringono al loro coach e alla moglie, il libero gialloblu Monica De Gennaro. Domani prima dell’inizio di garadue contro Scandicci per la semifinale scudetto, verrà osservato al Palaverde un minuto di silenzio.

Ex grillina in lista Conte – il candidato della Lega presenta Anita Avoncelli

Politica. Il candidato sindaco della Lega Mario Conte ha annunciato che l’ex militante del Movimento Cinque Stelle Anita Avoncelli ha sposato il programma elettorale della coalizione di centrodestra e sarà dunque nella lista di Conte. L’ex grillina ha commentato “Sorprendentemente io e Mario siamo molto più vicini di quanto avremmo immaginato.”


Condividi sui social