Social TG+ SPORT 12 marzo
De’ Longhi riprende a vincere – superata Ferrara al Palaverde 74-60 (13-12, 38-29, 59-41)
Pallacanestro. Ieri sera al Palaverde la De’ Longhi ha ripreso a vincere, superando la Kleb Ferrara per 74-60. Per il primo tutto esaurito stagionale del palazzetto di Villorba, con 5344 spettatori, Treviso ha condotto la gara dall’inizio alla fine, affossando gli avversari nella seconda metà di gara. Match winner Imbrò con 17 punti, e poi gli 11 di Fantinelli e i 9 punti di Brown. Eccellente ancora una volta la fase difensiva. Treviso con questo successo sale a quota 30 punti, appaiata ad Udine. Davanti a quota 36 ci sono sempre la Fortitudo Bologna e l’Alma Trieste.
Amaro 2-2 per il Treviso Calcio a Vazzola – Graziano scavalcato dall’Opitergina
Calcio. Amaro, amarissimo pareggio per il Treviso Calcio di Mr. Graziano sul campo della Vazzolese. A pochi minuti dal termine della gara una leggerezza difensiva biancoceleste ha consentito ai padroni di casa di realizzare la rete del definitivo 2-2, quando ormai i giochi sembravano fatti. 3 punti importanti che sfumano per il Treviso, il quale rimane a 7 punti di distanza dalla vetta, a causa del pareggio tra le capoliste Fontanelle e Portomansuè, ma viene sopravanzato dall’Opitergina che balza al terzo posto, due punti sopra il club trevigiano.
L’Imoco perde ancora e scivola al terzo posto – Conegliano, è ufficialmente crisi con l’1-3 di Pesaro (19-25,26-24,25-21,25-20)
Pallavolo. L’Imoco perde ancora ed è ufficialmente crisi. Priva non solo di Megan Easy, assente da mesi, e di Robin De Kruijf, appena operata al menisco, ma anche di Kimberly Hill, rientrata in America per un lutto familiare, Conegliano esce sconfitta anche contro la Pesaro. 3-1 il risultato per la MyCicero nel match di sabato. Un vero smacco per le pantere, che dopo aver occupato la testa della classifica per quasi tutto il campionato, dopo questo risultato scendono al terzo posto, dietro Novara e Scandicci. Domenica prossima è già tempo di playoff: al Palaverde in Garauno arriva Modena.