Volley, sorteggi Champions: sarà derby Conegliano-Monza
VOLLEY. Sorteggi Champions, derby Conegliano-Monza
Si è tenuto oggi il sorteggio dei quarti di finale Champions League a Lussemburgo, nel quartiere generale della CEV. Per le campionesse in carica della A.Carraro Imoco Volley l’accoppiamento dei quarti di finale sarà il “derby” italiano con il Vero Volley Monza, esordiente nella massima competizione continentale. Gara di andata in trasferta l’8/9 o 10 marzo (calendario da definire), ritorno al Palaverde 15,16 o 17 marzo.
Volley, sorteggi Champions: sarà derby Conegliano-Monza – Notizie Plus
VOLLEY. Santarelli “Si sono rinforzate molto. Sarà una sfida probante”
Il commento sul sorteggio di coach Daniele Santarelli: “Una squadra che ci ha dato del filo da torcere in entrambe le gare di campionato, ci ha anche battuto poco tempo fa. Monza si è rinforzata molto quest’estate e poi anche nel mercato ultimamente con l’arrivo dagli USA di Rettke e Larson, sarà una sfida veramente probante, ma arrivati a questo punto tutte le avversarie sono di alto livello. Mi aspetto due partite molto combattute”.
CALCIO A 5. Derby-salvezza per la Came Dosson a Reggio Calabria
Con la testa ancora al derby di mercoledì sera e al rammarico per una vittoria sfumata all’ultimo, 5-5 con il Petrarca Padova, la Came Dosson si prepara in questi minuti per l’insidiosa trasferta di stasera contro il Cormar Polistena, matricola terribile che nella gara di andata ha battuto a sorpresa i biancoblu: la gara rappresenta una vera e propria sfida salvezza in virtù della posizione di bassa classifica che entrambe le squadre occupano. La squadra calabra è reduce dalla sconfitta esterna contro la Feldi Eboli e conta sull’apporto del suo caloroso pubblico per spostare l’inerzia della gara a suo favore.
RUGBY. Domani si gioca Glasgow Warriors – Benetton Rugby
Domani, sabato 19 febbraio alle ore 20:35 italiane, i Leoni saranno di scena a Glasgow per tornare ad affrontare il proprio percorso nello United Rugby Championship. Si giocherà allo Scotstoun Stadium, con il Benetton Rugby che nel dodicesimo round di URC va in casa degli scozzesi dei Glasgow Warriors. I Glasgow Warriors nella classifica generale sono secondi a pari merito con Leinster grazie ai 35 punti registrati in 10 turni, e precedono i biancoverdi che ne hanno 23 e sono settimi, con nove round disputati e il derby casalingo con le Zebre da recuperare.
Glasgow Warriors-Benetton Rugby, la formazione ufficiale dei Leoni – Notizie Plus