Stalking alla ex, 26enne a processo – TG Plus NEWS
Notizie 19 febbraio – ed. mattina
Cronaca. Stalking alla ex, 26enne a processo
Una vera e propria persecuzione a carico dell’ex fidanzata, accompagnata da otto denunce e da dieci interventi da parte delle Forze dell’Ordine in un lasso temporale di appena dodici giorni. Così per un 26enne, già finito in carcere per maltrattamenti e minacce, è iniziato il processo. Le accuse sono pesanti: il giovane avrebbe più volte insultato e minacciato tanto l’ex fidanzata quanto i genitori di lei, con telefonate notturne, messaggi e pedinamenti sulla soglia di casa.
Cronaca. Rapina alla lucciola, 30enne nei guai
Aveva deciso di concedersi una serata trasgressiva in compagnia di una prostituta, abbordata lungo il Terraglio. Ma dopo aver consumato la prestazione sessuale il cliente, un 30enne trevigiano, si è trasformato in aggressore rubando alla donna la borsetta contenente telefono, soldi e documenti. La lucciola però è riuscita ad annotare il numero di targa della vettura dell’uomo che è stato individuato e denunciato.
Cronaca. Presunti abusi, la Diocesi indaga
Si infittisce il caso di Gianbruno Cecchin, il docente di filosofia che ha affermato di essere stato vittima di abusi da parte di preti pedofili quando era un giovane seminarista. La Diocesi ha disposto un’indagine interna per accertare la veridicità delle accuse ai due prelati. Intanto però non c’è traccia in Procura dell’annunciata denuncia di Cecchin ed i sulla vicenda iniziano ad emergere i primi interrogativi.
Sport. Imoco, ennesimo successo in Coppa
Non conosce soste la macchina da guerra gialloblu. Ieri sera al Palaverde le Pantere hanno chiuso in bellezza la prima fase di Champions, quella a gironi, non concedendo al Nantes nemmeno un set. L’ennesimo 3-0 stagionale ha confermato l’imbattibilità europea di Conegliano in Europa; in campionato invece l’Imoco tornerà a giocare nuovamente al Palaverde domenica ospitando il Bosca San Bernardo Cuneo.