redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Szumski multato: visita senza rispettare la quarantena – TG Plus NEWS Treviso

592Views
Condividi sui social

CRONACA. Szumski visita in attesa dell’esito del tampone

Riccardo Szumski, sindaco di Santa Lucia di Piave e medico di base già radiato dall’Ordine dei medici per non essersi vaccinato, è risultato positivo al Covid. Ma, il medico non ha rispettato le norme di quarantena obbligatoria. E, in attesa dell’esito del tampone molecolare di fine isolamento è tornato a fare visita ai propri pazienti senza sapere se era positivo o meno. Un fatto che non è passato inosservato agli ispettori dell’Usl 2 che lo hanno multato con una sanzione dai 300 ai 1.500 euro e lo hanno segnalato alla Prefettura.

MOSTRE. A Palazzo dei Trecento, Giuseppe Mazzotti

Nel 1952 “Bepi” espose per la prima volta a Treviso a Palazzo dei Trecento le foto dello stato di abbandono e di degrado delle Ville Venete. Dal 20 gennaio al 4 febbraio sarà possibile scoprire le iniziative portate avanti allora da Mazzotti e, in seguito, dalla realtà culturale che porta il suo nome. Il percorso espositivo inizia con un focus sulla storia della vita di “Bepi” e delle sue passioni, su tutte la fotografia e la montagna.

CULTURA. Treviso Città degli Innamorati

Da oggi fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino, Treviso da Città d’Acque si trasforma in Città degli Innamorati. Nel capoluogo della Marca Gioiosa et Amorosa (nomen omen, verrebbe da dire) si potrà vivere l’atmosfera romantica di San Valentino grazie ad un’iniziativa lanciata dal Comune di Treviso con il Distretto Urbecom e che coinvolge negozianti e ristoratori. Per maggiori dettagli e per le dichiarazioni in merito del sindaco Mario Conte vi rimandiamo su notizieplus.it

SPORT. Salta la partita di Coppa Italia Rugby

A causa di alcuni casi di positività all’interno della rosa della Prima Squadra, salta l’incontro di  Coppa Italia previsto per sabato 22 gennaio 2022 tra Mogliano Rugby e il Valorugby.


Condividi sui social