Teenager focosi, atti osceni a Castelfranco – TG Plus NEWS
Notizie 17 luglio – ed. pomeriggio
Cronaca. Teenager focosi, atti osceni a Castelfranco
La cosiddetta “piazzetta rossa” di Castelfranco Veneto, tra via Filzi e via Podgora, da tempo è meta di gruppetti di ragazzini che bivaccano lì e creano una situazione di degrado, con alcool, sigarette, cibo e sporcizia. Ma a quanto pare il fondo doveva essere ancora toccato, come è accaduto infine lunedì sera. Una coppietta focosa di adolescenti è stata infatti beccata a consumare un rapporto sessuale davanti al bancomat incurante dei passanti. Di lì è scattata l’immediata denuncia, ma la notizia è che i residenti hanno deciso tutti insieme di passare dalle buone alle cattive, cioè dalla raccolta firme dei mesi scorsi ad una vera e propria azione legale.
Lavori pubblici. Concluse due messe in sicurezza a Treviso
Nuovi interventi di messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali in corrispondenza delle scuole dell’infanzia cittadine. Si sono conclusi ieri i lavori in via Venanzio e via Montello, nei pressi delle scuole Bricito e Divina Provvidenza. Le opere sono state volute per salvaguardare i bambini e le famiglie nel percorso casa-scuola. Il dettaglio dei lavori completati, anche coi rispettivi costi, su Notizieplus.it
Eventi. Stasera Gianluca Mosole in concerto
Stasera alle ore 21.00, Gianluca Mosole e la Young Rhythmics band Live accenderanno Piazza Rinaldi, esibendosi in un concerto jazz esclusivo per Treviso centro. Un evento imperdibile perché porta finalmente nel cuore del Capoluogo di Marca il sound di un musicista poliedrico quanto armonico. Su Notizieplus.it l’intervista al noto gioiellere Enrico De Wrachen della pescheria di Treviso, tra gli organizzatori e sponsor dell’evento.
Sport. La Nazionale inglese di rugby in ritiro in Ghirada
Dal 22 luglio al 2 agosto la rappresentativa britannica di rugby si ritroverà nella cittadella di Verde Sport a S. Lazzaro per avviare la preparazione della Coppa del Mondo in programma tra fine agosto ed inizio settembre in Giappone. La scelta della Ghirada è emblematica della grande qualità della struttura, individuata dal C.T. Eddie Jones come location ideale per condurre gli allenamenti. Tanti gli eventi collaterali previsti, compreso una seduta a porte aperte a Monigo ed un terzo tempo in Piazza dei Signori.