redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 20 luglio ed. mattino

1.05KViews
Condividi sui social

Quattromila alla notte rosa.

Eventi. Tutto pronto ormai per la prima Notte Rosa, stasera alle ore 20 in via Garibaldi a Oderzo. La karateka trevigiana Sara Cardin darà il via alle 4mila donne che sfileranno per le vie di Oderzo impegnando i percorsi da 5 e 8 chilometri allestiti dalla Nuova Atletica 3 Comuni e dalla Lilt di Oderzo. Arrivo previsto in piazza Grande. L’evento sarà benefico e con il ricavato la Lilt acquisterà un nuovo ecografo da installare nel camper in cui i volontari eseguono le visite senologiche.

Marijuana tra i cespugli della caserma Serena.

Cronaca. Un calzino nascosto tra gli alberi e i cespugli, nell’aiuola davanti all’ingresso della Serena, imbottito di marijuana purissima. Lo ha scoperto l’unità cinofila della polizia locale di Treviso, ieri pomeriggio, durante il maxi controllo ai richiedenti asilo dell’ex caserma voluto dal nuovo sindaco Mario Conte, e concluso con una decina di profughi identificati. Sembrerebbe che alcuni degli ospiti si dessero il cambio, dalle finestre dell’ex caserma, per controllare che nessuno se lo portasse via.

Le “Sentinelle in rosa” contro la movida.

Cronaca. In occasione dell’evento Festalonga a Conegliano debuttano le “Sentinelle in rosa”. Non solo controlleranno i comportamenti di eventuali esagitati, ma segnaleranno presenze indesiderate. I negozianti della Corte, già in passato, si erano autofinanziati per avere dei vigilantes anti-bulli. Stasera le commercianti saranno riconoscibili dalla canotta “Staff Festalonga” e gireranno come guardiane della città.

Schianto mortale sulla A27.

Cronaca. Tragico incidente nella notte lungo l’autostrada A27, a circa quattro chilometri dal casello di Treviso Sud, in direzione Venezia. Una delle persone rimaste coinvolte ha perso la vita. Poco prima dell’una alcuni automobilisti hanno lanciato l’allarme ai soccorsi per segnalare l’incidente, erano coinvolte più auto ed una di queste stava bruciando. Immediatamente sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Per la vittima però non c’è stato nulla da fare.


Condividi sui social