TG Plus 29 maggio Pomeriggio
QUARTIERI AL CENTRO. Via libera della giunta coi primi 5 progetti. Il dettaglio su Notizie Plus
Lavori pubblici. La giunta comunale ha ufficialmente dato il via ai primi 5 progetti nell’ambito del progetto Quartieri al Centro, che investe i soldi arrivati dal famoso bando periferie. Trovate il dettaglio di queste opere pubbliche nell’articolo dedicato su Notizie Plus. Per quanto riguarda in generale l’approfondimento sulla materia quartieri, TG Plus Focus e confronto 5 giugno.
PASSERELLA A PONTE DELLA PRIULA. Da domattina deviazione per tutti gli autoveicoli
Viabilità. Da domani mattina alle ore 10 gli automobilisti devieranno dal vecchio ponte della Priula sul Piave verso la passerella, allungando il percorso di circa mezzo chilometro. Il manufatto sarà rimesso in sicurezza entro gennaio. Dopo il collaudo con i camion, la passerella è stata ieri visionata dal presidente della Regione Luca Zaia, dall’assessore regionale Elisa De Berti, dall’amministratore delegato di Anas Gianni Vittorio Armani, e infine dal presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon. Armani assicura che i disagi saranno limitati e che il nuovo ponte, una volta rimosso, non lascerà alcun danno ambientale.
CRESCE IL COMMERCIO. Ricavi in aumento per il 38% di aziende trevigiane del terziario
Economia. Sono positivi i dati diffusi da Ascom Confcommercio sui risultati del questionario posto a 630 aziende trevigiane del settore terziario. Per il 38% di esse infatti il fatturato nel 2017 è risultato in aumento rispetto al 2016, per il 46% delle aziende viene dichiarato e stabile e soltanto il 16% denunciano un calo.
TRIESTE-TVB, E’ GIA’ GARADUE. 300 tifosi al seguito. Info radio, TV e web
Sport. Pallacanestro. Treviso cerca l’immediato pareggia in garadue contro Trieste, stasera alle 20.30 al Palarubini. Pillastrini ha già dato la sua lettura del match, “obbligatorio concedere meno rispetto a garauno”. Diretta televisiva della partita di stasera su Sportitalia (canale 225 satellite Sky e canale 60 digitale terrestre, in chiaro); diretta audio sulla pagina Facebook di Treviso Basket,dove verranno anche trasmesse in diretta la interviste post partita. Differita del match invece su Eden Tv (canale 86 ddt) mercoledì alle 21.00.