redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 3 luglio pomeriggio

809Views
Condividi sui social

Iannicelli in esclusiva. Su Notizieplus.it l’intervista al nuovo presidente del Consiglio Comunale

Politica. Stamane nei nostri studi abbiamo intervistato in esclusiva Giancarlo Iannicelli, nuovo presidente del Consiglio Comunale, oltre che già Consigliere delegato in provincia. Trovate su Notizieplus.it la sua intervista in cui parla della nuova amministrazione cittadina, dei problemi di cui occuparsi e del quinquennio che attende Ca’ Sugana e Palazzo Trecento.

Casier, lavori sulla Jesolana. Partita la sistemazione delle fermate del bus

Lavori pubblici. Sono partiti i lavori di messa in sicurezza delle fermate dell’autobus su via Principale a Casier, all’altezza della sede di Sile Caldaie, proprio dove nel gennaio del 2014 la diciottenne Francesca Rago venne investita da un furgone mentre attraversava le strisce pedonali per salire sull’autobus e andare a scuola, morendo alcuni giorni dopo. L’amministrazione comunale di Casier ha deciso un investimento complessivo di 48 mila euro – 21.146,45 dei quali finanziati dalla Regione del Veneto – per intervenire radicalmente sulle due fermate della Jesolana, da e per Treviso. Notizie Plus

Chili di droga in auto. Arrestati due ventenni in Trevisomare, tenevano 7 kg di marijuana nel baule

Cronaca. Fermati dalla polizia lungo la Treviso-Mare, trovati con oltre 7 chili di marijuana nel baule dell’auto di papà. Questo è quanto successo sabato sera verso le 23. In arresto due ragazzi, di 19 e 20 anni, residenti uno a Treviso e l’altro a Jesolo.Dopo essere stati identificati è scattata la perquisizione dell’auto da cui sono spuntati dodici sacchetti in plastica sottovuoto contenenti la marijuana.La squadra mobile sta ora proseguendo nelle indagini per ricostruire il giro d’affari dei due giovani.

Prosecco, “Ce la faremo”. Luca Zaia commenta con ottimismo la votazione negativa Unesco

Agricoltura. Faremo tutte le integrazioni che l’Unesco richiede e ci rivedremo tra una anno a Baku, alla prossima sessione del Whc”. Così il governatore Zaia ha commentato l’esito della votazione del World Heritage Committee, il Comitato Unesco riunitosi nel Golfo Persico, per esaminare la candidatura delle Colline del Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene a entrare nel Registro del Patrimonio mondiale dell’Umanità.


Condividi sui social