TG Plus 5 giugno ed. pomeriggio
Overdose di eroina gialla. Salvato per i capelli un ventenne di origini brasiliane
Cronaca. La nuova eroina gialla che da un po’ terrorizza Mestre è arrivata rapidamente anche a Treviso. A farne le spese un cittadino ventenne di origini brasiliane, che ha acquistato la droga proprio nel veneziano sabato pomeriggio, assieme ad un’amica, ed è finito in overdose. La ragazza quando si è svegliata domenica mattina ha realizzato che qualcosa nel suo compagno non andava, e ha subito chiamato i soccorsi. Il ventenne ora è ricoverato al Caì Foncello in gravi condizioni.
Picchiato sul bus a Milano. 24enne trevigiano aggredito da tre uomini, forse stranieri
Cronaca. Se l’è vista brutta, ma in questo non per colpa sua, anche un giovane trevigiano che sabato sera era a Milano. Intorno alle 2 di notte, per la precisione, tre uomini forse di origini nordafricana hanno avvicinato il ragazzo al terminal di Piazzale Cadorna. Dopo averlo costretto a scendere dal bus, lo hanno picchiato spaccandogli un dito e rubandogli il portafoglio, dove il ragazzo teneva 350 euro. A quel punto il trevigiano non ha potuto far altro che trascinarsi verso l’ospedale Fatebenefraelli, dove gli sono stati diagnosticati e curati diversi traumi, e poi denunciare l’accaduto ai cabinieri.
Schianto: lui ubriaco, lei muore. Si indaga sullo schianto di giovedì notte. Grave la nipotina
Cronaca. Aveva un tasso alcolemico nel sangue tre volte superiore al limite consentito il 32enne che nella notte di giovedì, alla guida lungo la Postumia a Ponzano, s’è scontrato con l’auto di una pensionata, che è morta, mentre accompagnava a casa la nipotina di 3 anni, rimasta gravemente ferita. Per ragioni ancora al vaglio degli investigatori, sembra che l’uomo abbia invaso la corsia su cui stava viaggiando la donna. L’impatto è stato inevitabile e l’anziana ci ha rimesso la vita.
TVB, Lino Lardo per Pillastrini. “Riportare Treviso nella massima serie”
Sport. Pallacanestro. Stefano Pillastrini, ormai è sicuro al 99%, non sarà più sulla panchina della De’ Longhi nella prossima stagione. La caccia al nuovo allenatore, che avrà la missione di riportare Treviso nella massima serie, è già partita da qualche giorno, dopo la bruttissima eliminazione subita contro Trieste. In pole position sembra esserci Lino Lardo, 59enne ex coach della Pallacanestro Udinese. Interpellato sull’eventualità, Lardo ha dichiarato “Se fosse vero, sarei il primo a spingere affinché quest’ipotesi si realizzasse”.